targhe provvisorie

Area riservata Soci - Importazioni, immatricolazioni, certificati di storicità etc.
Rispondi
roger
Località / Country: Padova

targhe provvisorie

Messaggio da roger » 10 dic 2011, 19:40

E' possibile applicare una targa provvisoria su un'auto che non è stata immatricolata tipo la mia? Ho letto di targhe dalla germania ma mi par strano mettere in circolazione una macchina che non è stata collaudata...

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

targhe provvisorie

Messaggio da Aquarius » 11 dic 2011, 13:23

assolutamente si, puoi farlo senza problemi. Le targhe hanno una scadenza che è indicata vicino la combinazione alfanumerica, il senso è consentire lo spostamento di un veicolo da un punto ad un altro anche se non è omologato. Chi ti ferma ti chiederà il controllo della regolarità della targa e della relativa copertura assicurativa, non hai bisogno della carta di circolazione....ovviamente se sei coperto lo vedono già prima di fermarti, difficilmente ti fermeranno ;)
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

roger
Località / Country: Padova

targhe provvisorie

Messaggio da roger » 11 dic 2011, 14:52

Quindi anche se non è collaudata può circolare? Ma è fatta solo per fare lo spostamento? se mi trovano che vado in giro non è una mezza irregolarità?

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

targhe provvisorie

Messaggio da Aquarius » 11 dic 2011, 23:02

roger ha scritto:Quindi anche se non è collaudata può circolare? Ma è fatta solo per fare lo spostamento? se mi trovano che vado in giro non è una mezza irregolarità?
sono delle semplicissime targhe provvisorie, durante la copertura puoi andare dove ti pare... ;)
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Rispondi