Vogliamo sposarci nella cappella dell'amore!

Discussioni in completà libertà
Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 16 mag 2012, 21:00

io sono stato alla dmc italia, e ho cambiato l'olio, il filtro olio, aperta la coppa dell'olio per ispezione, teso la conghia del clima, gonfiato le gomme e preso olio per rabbocchi e liquido raffreddamento per rabbocchi vari :)

tutto è pronto! :)

non vedo l'ora di partire :) ci sarà da divertirci un mondo, e tanto da far festa!! :)
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 18 mag 2012, 21:39

Andrea,Giacomo e Diego, oggi ho comunicato i vostri nominativi per cui potete mandare la mail di prenotazione con i vosti dati a Tenuta Moreno....Alessandro lo ha già fatto diversi giorni fa

P.S.: PORTATE I COSTUMI DA BAGNO ;)
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Aquarius
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 23 mag 2012, 21:22

AGGIORNAMENTO

GIOVEDI' 24 Maggio

ore 18.30/19.00 arrivo a Torricella (Ta)
cena tutti insieme c/o:
Antica Masseria Jorche,
pernotto

VENERDI' 25 Maggio

ore 7.30 colazione
ore 8.15 a casa dello sposo (Torricella, Via Bari nr.11)
ore 10.15 in chiesa, Parrocchia Sacra Famiglia (Sava, Via Pitagora/Via F.lli Rossetti)
(c’è un grande piazzale antistante la chiesa)
ore 10.30 chi volesse può recarsi a casa della sposa, distante 300 m (Sava, Via Lazio 25)
ore 11.00 celebrazione cerimonia nunziale e poi insieme agli sposi per le vie di Mesagne
ore 14.00 pranzo nunziale c/o Tenuta Moreno, S.S. 7 Uscita Latiano Est
ore 21.30 fine festeggiamenti, salutiamo Lorenzo, Federica, Marco e Cristina che pernottano vicino l’aeroporto, per tutti gli altri pernotto c/o Tenuta Moreno

SABATO 26 Maggio

ore 8.30 colazione
ore 9.30 percorso benessere, 2H
ore 13.00 in giro per il salento:
Oria (Br) , Manduria (Ta) ed altri lungo la strada...

ore 14.30 pranzo a Porto Cesareo (Le) abbiamo diversi posti, lo scegliamo insieme in loco
ore 17.00 pomeriggio a Gallipoli (Le) e visita lungo la costa jonica salentina, Torre Colimena (Ta), passaggio dalle saline di San Pietro in Bevagna (Ta), gelato sul porto di Campomarino (Ta)
ore 22.00 pernotto c/o Masseria Jorche, Torricella (Ta).

DOMENICA 27 Maggio

ore 09.00 colazione
ore 10.00 check out
ore 10.30 passaggio c/o lo Stadio Comunale di Lizzano (Ta) ove è prevista una manifestazione di Tuning, facciamo un giretto per vedere di cosa si tratta ed andiamo via subito; visita costa Ionica, Lido Silvana
ore 12.00 pranzo c/o bar "ONDA BLU" Torreovo (Ta), vista sul mare.
ore 13.00 partenza per Taranto (passaggio dal Castello Aragonese/Ponte Girevole), salutiamo Andrea che scende sulla S.S. 106 Jonica verso la Calabria e poi saluti al casello autostradale di Taranto per Diego, Sandra, Giacomo e Claudia :cry:
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

iudexmaximus

Messaggio da iudexmaximus » 28 mag 2012, 11:55

Un brindisi agli sposi! Hip hip.. urrah! :D

ruoppolo
Località / Country: Cantù
Contatta:

Messaggio da ruoppolo » 28 mag 2012, 13:26

iudexmaximus ha scritto:Un brindisi agli sposi! Hip hip.. urrah! :D
giusto!!!!!
aspettiamo foto dell'evento..........

Aquarius
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 31 mag 2012, 21:59

Voglio ringraziare tutti gli AMICI che a vario titolo hanno partecipato, a cominciare da chi semplicemente ci ha fatto gli auguri per finire con coloro che hanno macinato kilometri e kilometri per festeggiare con noi.
Io e Anna Maria abbiamo cercato di dare il massimo, coinvolgendo i ragazzi in un matrimonio-raduno. Abbiamo reso partecipi gli amici del CID delle nostre tradizioni popolari-culinarie con la complicità di Antica Masseria Jorche e Tenuta Moreno.
Si è mangiato tanto e si è festeggiato, abbiamo fatto un giretto per il Salento (in alcune strade le povere sospensioni hanno notevolmente sofferto) e i nostri parenti han cercato di contribuire a far divertire i ragazzi (dallo zio ai miei cugini a mia mamma).
Qualcuno ha avuto qualche contrattempo ma son cose che capitano, infatti, abbiamo prontamente cercato di porvi rimedio con un "servizio taxi" all'avanguardia, che direi ha funzionato. Ringrazio Vincenzo di Onda Blu al quale rivolgo gli auguri poichè domani si sposa pure lui (so che non leggerà questo forum ma è il pensiero che conta).
Direi che tra cene, pranzi, centri benessere, pizze aperitivi e giri vari son stati 3 giorno fantastici....io quasi quasi mi sentivo un invitato normale e non "lo sposo".....è ciò che ho sempre desiderato e così è stato!! ;)

ora posto qualche foto...

Aquarius
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 1 giu 2012, 0:50

Rispondi