Rinnovo tesseramento Soci 2017

Notizie e Comunicazioni per soci e utenti
Rispondi
Avatar utente
BABIS
Messaggi: 492
Iscritto il: 16 mag 2011, 11:11
Località / Country: Twin Peaks

Rinnovo tesseramento Soci 2017

Messaggio da BABIS » 12 apr 2017, 11:33

Sono state ufficialmente spedite le tessere dei Soci del CID che hanno rinnovato la loro adesione per l'anno 2017.

I Soci a cui è sfuggita la campagna di rinnovo annuale possono rimediare pagando il bonifico di € 40.00 inserendo nella causale del bonifico Nome e Cognome, numero tessera e "RINNOVO" e inviare la ricevuta di avvenuto pagamento all'indirizzo info@dmc12.it (così da rendere effettivo il rinnovo).

Ricordiamo che perdendo lo status di Soci non si può più accedere alle aree riservate del forum e alla chat di Whatsapp del CID, che si è rivelata essere uno strumento indispensabile per tenersi in contatto ed essere immediati nelle comunicazioni.
I Soci che non sono ancora stati aggiunti alla chat dovranno avvisare il Direttivo che provvederà ad aggiungerli.

Coloro che vogliono iscriversi per la prima volta dovranno effettuare un bonifico di € 45.00 ed inviare all'indirizzo info@dmc12.it la ricevuta di avvenuto pagamento e una scansione del modello di iscrizione regolarmente compilato indicando nella mail anche numero di telefono, numero VIN della Delorean posseduta e nickname sul forum. Eventuali errori nell'indirizzo fornito porteranno inevitabilmente al mancato recapito di tessera, gadget e giornalino - controllate sempre la correttezza dei dati!

Il form per l'iscrizione e i dati per il pagamento li trovate in questa pagina: http://www.dmc12.it/contatti.php


L'iscrizione al Club come Soci non significa solamente ricevere la tessera, i vari gadget e accedere alle sezioni private del forum, ma significa anche sostenere e far crescere questa realtà che dal 2009 cerca di essere un punto di riferimento per tutti i proprietari italiani di Delorean.


Grazie per l'attenzione
Direttivo CID
"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite