Rinnovo tesseramento Soci 2018

Notizie e Comunicazioni per soci e utenti
Rispondi
Avatar utente
BABIS
Messaggi: 484
Iscritto il: 16 mag 2011, 11:11
Località / Country: Twin Peaks

Rinnovo tesseramento Soci 2018

Messaggio da BABIS » 29 gen 2018, 11:55

E' ufficialmente partita la campagna di rinnovo tesseramento 2018 per i Soci del CID!

Le modalità di rinnovo sono le stesse degli anni passati, ovvero tramite il pagamento di un bonifico di € 40.00 inserendo nella causale del bonifico Nome e Cognome, numero tessera e "RINNOVO" e inviando la ricevuta di avvenuto pagamento all'indirizzo info@dmc12.it (così da rendere effettivo il rinnovo).

Ricordiamo che perdendo lo status di Soci non si può più accedere alle aree riservate del forum e alla chat di Whatsapp del CID, che si è rivelata essere uno strumento indispensabile per tenersi in contatto ed essere immediati nelle comunicazioni.
I Soci che non sono ancora stati aggiunti alla chat dovranno avvisare il Direttivo che provvederà ad aggiungerli.

Coloro che vogliono iscriversi per la prima volta (nonché coloro che vorranno rinnovare oltre il mese di Febbraio) dovranno effettuare un bonifico di € 45.00 ed inviare all'indirizzo info@dmc12.it la ricevuta di avvenuto pagamento e una scansione del modello di iscrizione regolarmente compilato indicando nella mail anche numero di telefono, numero VIN della Delorean posseduta e nickname sul forum. Eventuali errori nell'indirizzo fornito porteranno inevitabilmente al mancato recapito di tessera, gadget e giornalino - controllate sempre la correttezza dei dati!

Il form per l'iscrizione e i dati per il pagamento li trovate in questa pagina: http://www.dmc12.it/contatti.php


L'iscrizione al Club come Soci non significa solamente ricevere la tessera, i vari gadget e accedere alle sezioni private del forum, ma significa anche sostenere e far crescere questa realtà che dal 2009 cerca di essere un punto di riferimento per tutti i proprietari italiani di Delorean.


Grazie per l'attenzione
Direttivo CID
"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite