ruote classiche

Articoli e citazioni del nostro Club su giornali e riviste
Rispondi
Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

ruote classiche

Messaggio da Aquarius » 12 ago 2012, 16:46

magari ho sbagliato sezione, ero indeciso tra qui e forum libero; comunque, un giornalista di ruote classiche mi ha seguito fino a sotto casa e poi ha chiesto ai Carabinieri chi ero....praticamente come andare a rubare a casa del ladro...

Ieri mi ha fermato per strada e mi ha chiesto di fare un servizio...volevo dei consigli...

Su Cruising life nel 2009 avevo già fatto fare dei servizi (3) alle macchine di Rudy e Alessandro e sul raduno fatto all'epoca da Giugiaro.
Mi sembrò giusto così visto che le loro DMC presentavano caratteristiche diverse rispetto alle solite DMC di serie, come la mia (Rudy con il Turbo BAE e Alex con l'EFI).

Siccome farò un servizio con la mia DMC, escludendo a priori uno "spot", come fanno in tanti, x poter alzare le quotazioni delle proprie auto, cosa che non mi interessa per niente, vorrei dei consigli da parte vostra per non avere il solito articolo "nostalgico" su JZD e che rievochi Ritorno al Futuro.

Se voi leggeste Ruote Classiche sapendo che c'è dentro la DMC cosa vorreste trovare??

(Non si accettano risposte come: "un'auto di 4 metri e venti non può stare in un giornale" oppure "vorrei un'edizione plastificata di Ruote Classiche in previsione di una perdita del liquido refrigerante" o "vai nel futuro compri la rivista, copi l'articolo, torni indietro e lo mandi al giornalista" o ancora "cosa c'entra un servizio riguardo un aeroplano senza ali su una rivista di auto storiche?? )....mi porto avanti col lavoro visto che il Giudice Maximo potrebbe colpire....lui è implacabile e le zanzare prese a racchettate ne sanno qualcosa! :D

Grazie a tutti in anticipo...
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

ruote classiche

Messaggio da Coimbrino » 13 ago 2012, 8:49

Io proporrei un servizio sulla linea e il design di un auto che nel tempo non ha mai perso la sua bellezza, originalità e attualità, detto ció ricorda di citare il cid, cosí facciamo alzare il valore del club :wink:
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

iudexmaximus

ruote classiche

Messaggio da iudexmaximus » 13 ago 2012, 14:34

Mi spiace Giovanni, ma l'articolo definitivo è già stato scritto anni fa! :lol:
Punto, gioco, partita, incontro! :mrgreen:

Immagine

Aquarius
Contatta:

ruote classiche

Messaggio da Aquarius » 13 ago 2012, 16:11

Va bene Lorenzo, citare il Club è il minimo, nell'articolo vorrei che si sfatasse un pò la cosa che tutti vedono la DMC come un'auto sfigata, un'azienda fallita o coma la macchina del tempo...

P.S. questo nella foto assomiglia ad un pericoloso maniaco sessuale della zona di Brescia che cerchiamo da anni, pare che le sue vittime, giunte in pronto soccorso, presentassero tutte una X sulla schiena.
Le indagini portarono a scoprire che le stuprava su una strana macchina senza vernice con una grossa X sul cofano.
Allegato fotografico:
Immagine

Partendo dala foto:....sembra un box auto molto ordinato, lì dietro vedo una moto...ummm, l'istinto mi porterebbe dalle parti di Dalmine ma potrebbe anche essere all'estero, che ne so, in Olanda o in Germania mete abituali del soggeto, ove lo stesso, per sostentarsi, sembra che contrabbandi pezzi di un vecchio motore ormai fuori produzione nemmeno più buono come generatore di corrente.

La donna raffigurata è una delle malcapitate, costretta a posare senza veli pur di non guardare più la Trilogia di Ritorno al Futuro per l'ennesiva volta...lo si evince dall'espressione profondamente innocente, terrorizzata e timorosa di Dio.
Dopo questa esperienza si rifugiò in un convento di Clausura a Monza portandosi dietro un go kart di proprietà del maniaco.
Allegato fotografico:
Immagine

C'è una taglia sulla sua testa, chiunque lo vedesse, è pregato di attirarlo in trappola mostrandogli tubi dei freni, intercoolers o facendogli sentire l'odore della benzina di cui è inspiegabilmente e perdutamente attratto.
Pare che non resista nemmeno ai pezzi di vecchi flipper per cui, una volta caduto in trappola, sarà relativamente facile catturarlo.
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

iudexmaximus

ruote classiche

Messaggio da iudexmaximus » 13 ago 2012, 18:08

Ma hai già pensato a mettergli la pulce nell'orecchio, dicendogli che Colin Chapman è con Elvis Presley e Marylin Monroe alle Azzorre a spassarsela alla faccia nostra e di Johnny B. Goode?

Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

ruote classiche

Messaggio da Coimbrino » 13 ago 2012, 23:18

Follia allo stato bradi :!:
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

iudexmaximus

ruote classiche

Messaggio da iudexmaximus » 14 ago 2012, 7:44

Ho già in mente il nome perfetto per l'articolo: "La leggenda degli stampi nell'oceano", esattamente come il famoso film di Giuseppe Tornatore.
Venderebbero decine di centinaia di migliaia di milioni di copie!

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

ruote classiche

Messaggio da BABIS » 14 ago 2012, 21:42

iudexmaximus ha scritto:Mi spiace Giovanni, ma l'articolo definitivo è già stato scritto anni fa! :lol:
Punto, gioco, partita, incontro! :mrgreen:

Immagine
O_O
"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

bellar89
Località / Country: Firenze

ruote classiche

Messaggio da bellar89 » 18 ago 2012, 11:39

come hai detto te non vorrei assistere all'ennesimo articolo dove si ricorda esclusivamente per la partecipazione al film e riferimenti vari, ormai tutti gli articoli delle varie riviste che ho tenuto son tutti uguali :lol:

Aquarius
Contatta:

ruote classiche

Messaggio da Aquarius » 18 ago 2012, 23:05

bellar89 ha scritto:come hai detto te non vorrei assistere all'ennesimo articolo dove si ricorda esclusivamente per la partecipazione al film e riferimenti vari, ormai tutti gli articoli delle varie riviste che ho tenuto son tutti uguali :lol:

e proprio per questo ho chiesto aiuto ai miei amici... ogni idea è ben accetta Bellar89 :wink:

alexiosdmc12
Località / Country: prov. Milano

ruote classiche

Messaggio da alexiosdmc12 » 24 set 2012, 14:54

Anche a me piacerebbe leggere qualcosa sulla dmc che parli del suo design inconfondibile e che ancora oggi stupisce le persone quando la vedono.
Future:
?

Present:
Delorean Dmc-12 , 2800cc , V6 , 1982
Mitsubishi Eclipse GS , 2000cc , 150 cv , anno 1996 ( for sale ) :)

Past:
Honda Civic , 1400cc , 70cv , anno 1998
Volkswagen Transporter T3 , anno 1982

Rispondi