Aquarius ha scritto:mi ferebbe tanto piacere se gli portaste i saluti....diciamo così...un pò all' "italiana"

Baciamo le mani, don Aquarius!

Aquarius ha scritto:mi ferebbe tanto piacere se gli portaste i saluti....diciamo così...un pò all' "italiana"
Paolo, mi raccomando, nn salutarmelo portandolo a donne!! Ultimamente di noi italiani ne dicono tante....ci manca solo ke il CID organizzi un bel raduno ad Arcore e siamo a posto!iudexmaximus ha scritto:Aquarius ha scritto:mi ferebbe tanto piacere se gli portaste i saluti....diciamo così...un pò all' "italiana"![]()
Baciamo le mani, don Aquarius!
![]()
![]()
Il check-in on-line per la Ragnaér si può fare da 15 giorni a 4 ore prima dell’orario di partenza previsto.Cineman ha scritto: Ah, ricordiamoci il check-in via internet o meno dei biglietti, un pò prima ^^
Porca bestia, è vero!iudexmaximus ha scritto:l'hotel Europa a belfast (l'albergo più bombardato del mondo)
mi associo....DECISAMENTE !!Coimbrino ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Provo invidia allo stato brado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio punto di vista è diverso...in realtà proverei invidia solo se foste con le auto... non so, andare a un evento del genere senza delo... non mi piace... essere su senza 6103 sarebbe per me triste...Aquarius ha scritto:mi associo....DECISAMENTE !!Coimbrino ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Provo invidia allo stato brado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi è merda!! il vostro volo è cmq confermato?iudexmaximus ha scritto:![]()
La maledizione continua!
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 41426.html
se si va in auto ragazzi, io metto su una cinghia nuova del clima (che mi è saltata via ieriCoimbrino ha scritto:La situazione peggiora
Haia mi sa che dovete iniziare a organizzarvi con la macchina!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite