MONZA 09 -10-11 SETTEMBRE CON E-CARS

Inviti a raduni, feste ed eventi vari
Rispondi
Marty Mc Fly
Località / Country: Locate Varesino -Co-
Contatta:

Messaggio da Marty Mc Fly » 12 set 2011, 18:32

E- cars....E-che delusione!

Dopo l'invito mosso (anche in sede della Deloran italia all'ultimo "Vobarn..out!") dai ragazzi della Delo elettrica per l'appena passato week end a Monza, nonstante il GP, nonostante il caldo e il traffico (assurdo) mi sono recato sabato con la mia Delorean e la compagnia di Stefania sul luogo designato per l'orario stabilito ,in accordo con Daniele.
Le premesse, devo dire, non mi facevano ben sperare poichè ho provato più e più volte a mettermi in contatto con Daniele sin da giovedì per sapere se c'erano dei prcorsi alternativi per raggiungere il luogo ma senza successo: prima squilli a vuoto e poi addirittura il messaggio "il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile".
Ma la testa è dura e io non sopporto che mi diano del "codardo " per un po' di traffico e sono arrivato fino in piazza Trento.
La Delorean capmeggiava chiusa in mezzo alla piazza transennata e dell'organizzazione haimè nessuna traccia.
Ho chiesto informazione agli standisti vicini che mi hanno indicato vagamente un orario in cui avrei potuto incontrare qualcuno di E-cars now ( ore 15).
Alle ore 16 ritenutomi libero da ogni impegno , con grande delusione, ho fatto ritorno a casa.
Ancora oggi come dicono dalle mie parti "non canta nè gal , nè gallina"!

Molto deluso

Marty Mc Fly
"How far you go?"
"...About 30 years!"

Marty Mc Fly
Località / Country: Locate Varesino -Co-
Contatta:

Messaggio da Marty Mc Fly » 12 set 2011, 19:19

Marty Mc Fly ha scritto:La Delorean capmeggiava chiusa in mezzo alla piazza transennata e dell'organizzazione haimè nessuna traccia.
errata corrige per ovviare fraintendimenti...La Delorean di E-cars now campeggiava chiusa in mezzo alla piazza transennata....ecc....

ho dovuto parcheggiare la mia in un autosilos e raggiungere la piazza a piedi ( spendendo per "aspettare" invano qualcuno ben 5€ dalle 13.30 alle 16.05) :|
"How far you go?"
"...About 30 years!"

Rispondi