Ciao a tutti

Se sei socio, proprietario o semplice iscritto al forum presentati quì
Daniele
Località / Country: Roma

Ciao a tutti

Messaggio da Daniele » 12 nov 2013, 9:43

Buongiorno a tutti, mi presento:
sono Daniele di Roma e come sempre appassionato del film di ritorno al futuro.
Sono un po di anni che mi sta entrando in testa l'idea di farmi una delorean ma tra una cosa ed un altra non ho mai approfondito. Ultimamente invece incomincio a sognarla la notte, una forza oscura mi sta dicendo che mi devo muovere per avere questa bellissima macchina :) diciamo che non è la vocina nella testa ma per una serie di casi mi trovo in una sitauzione che mi permette di tenerla e riporla in un garage.
Il vostro forum lo avevo già visitato tempo fa, letto anche i vostri post molto utili e sicuramente il vostro aiuto è molto prezioso.
Ho capito che la macchina ha una certa età e non è una delle migliori in fatto di guidabilità e consumi.
Ho buona praticità manuale e di meccanica quindi penso di fare i lavori da me per quanto riesco, purtroppo siamo lontani e vorrei sapere so posso contare sul vostro aiuto tramite il forum, avere le informazioni essenziali per fare i lavori al motore. Comunque mi baserò sui manuali ma a volte l’esperienza è la miglior cosa.
Per ora vi ringrazio successivamente vi farò maggiori domande più tecniche.
Grazie a tutti.

Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da Coimbrino » 12 nov 2013, 11:14

Ciao Daniele benvenuto fra noi
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

JohnZ
Località / Country: Belluno, Italy

Ciao a tutti

Messaggio da JohnZ » 12 nov 2013, 11:22

Ciao e benvenuto, ti puoi fare un giro di tutte le discussioni nella sezione tecnica, ti risulteranno molto utili! Io stesso ho un sacco di cose da imparare ancora, e comunque non ne vedo la fine :lol:

;)

Daniele

Ciao a tutti

Messaggio da Daniele » 12 nov 2013, 11:49

Coimbrino ha scritto:Ciao Daniele benvenuto fra noi
Grazie :)

Daniele

Ciao a tutti

Messaggio da Daniele » 12 nov 2013, 11:51

JohnZ ha scritto:Ciao e benvenuto, ti puoi fare un giro di tutte le discussioni nella sezione tecnica, ti risulteranno molto utili! Io stesso ho un sacco di cose da imparare ancora, e comunque non ne vedo la fine :lol:

;)
Grazie JohnZ, si grazie, di fatti sto leggendo, ci sono molte informazion utili.
A quanto ho capito ancora non sei risucito a trovare una Delo?

Pietro
Località / Country: Brindisi

Ciao a tutti

Messaggio da Pietro » 12 nov 2013, 13:00

Daniele ha scritto:Buongiorno a tutti, mi presento:
sono Daniele di Roma e come sempre appassionato del film di ritorno al futuro.
Sono un po di anni che mi sta entrando in testa l'idea di farmi una delorean ma tra una cosa ed un altra non ho mai approfondito. Ultimamente invece incomincio a sognarla la notte, una forza oscura mi sta dicendo che mi devo muovere per avere questa bellissima macchina :) diciamo che non è la vocina nella testa ma per una serie di casi mi trovo in una sitauzione che mi permette di tenerla e riporla in un garage.
Il vostro forum lo avevo già visitato tempo fa, letto anche i vostri post molto utili e sicuramente il vostro aiuto è molto prezioso.
Ho capito che la macchina ha una certa età e non è una delle migliori in fatto di guidabilità e consumi.
Ho buona praticità manuale e di meccanica quindi penso di fare i lavori da me per quanto riesco, purtroppo siamo lontani e vorrei sapere so posso contare sul vostro aiuto tramite il forum, avere le informazioni essenziali per fare i lavori al motore. Comunque mi baserò sui manuali ma a volte l’esperienza è la miglior cosa.
Per ora vi ringrazio successivamente vi farò maggiori domande più tecniche.
Grazie a tutti.
ciao Daniele benvenuto ......
Pietro vin 3535

JohnZ
Località / Country: Belluno, Italy

Ciao a tutti

Messaggio da JohnZ » 12 nov 2013, 14:34

Daniele ha scritto: Grazie JohnZ, si grazie, di fatti sto leggendo, ci sono molte informazion utili.
Per la verità la Delorean 3305 ce l'ho da giugno, anche se l'ho presa da Genova il 25 settembre. Tutte queste informazioni, insieme al diario che tengo e anche alle schede degli altri utenti, non le puoi sapere perchè sono in una sezione del forum visibile solo agli iscritti al Club!

Con l'occasione ti invito dunque a iscriverti al sacro Club Italiano Delorean! Ti garantisco che avrai molta più facilità nel districarti in questo complicato mondo Deloreanoso!

:) :)

Daniele

Ciao a tutti

Messaggio da Daniele » 12 nov 2013, 15:03

JohnZ ha scritto:
Daniele ha scritto: Grazie JohnZ, si grazie, di fatti sto leggendo, ci sono molte informazion utili.
Per la verità la Delorean 3305 ce l'ho da giugno, anche se l'ho presa da Genova il 25 settembre. Tutte queste informazioni, insieme al diario che tengo e anche alle schede degli altri utenti, non le puoi sapere perchè sono in una sezione del forum visibile solo agli iscritti al Club!

Con l'occasione ti invito dunque a iscriverti al sacro Club Italiano Delorean! Ti garantisco che avrai molta più facilità nel districarti in questo complicato mondo Deloreanoso!

:) :)
ora capisco, mi mancavano effettivamente altre info, spero allora che ci sia molto di più.
Una domanda, spesso vedo scrivere un numero dopo il nome "Delorean 3305" il 3305 che significa? è il numero di serie dell'auto immagino?

ruoppolo
Località / Country: Cantù
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da ruoppolo » 12 nov 2013, 17:14

sono le ultime cifre del VIN.

Benvenuto!!!!

Nibbio
Località / Country: Padova

Ciao a tutti

Messaggio da Nibbio » 12 nov 2013, 18:51

Ciao
e benvenuto anche da parte mia!

Alberto
VIN 11479 gennaio '82

Daniele

Ciao a tutti

Messaggio da Daniele » 12 nov 2013, 18:57

grazie a tutti, se vi capita di trovate una Delo fatemelo sapere.

Daniele

Ciao a tutti

Messaggio da Daniele » 12 nov 2013, 19:17

ruoppolo ha scritto:sono le ultime cifre del VIN.

Benvenuto!!!!
dubbio..
se il VIN è il numero di sere e ne sono state prodotte meno di 10mila vetture perché alcune hanno numeri più alti?

Nibbio
Località / Country: Padova

Ciao a tutti

Messaggio da Nibbio » 12 nov 2013, 20:17

...Me lo ero chiesto anch'io....
ho letto che i primi 499 numeri erano stati riservati ai prototipi... (spero di ricordarmi correttamente)
la numerazione inizia da 500
qui ti puoi fare un'idea...
http://deloreaninfo.com/wp-content/uplo ... 061210.pdf
Poi in rete trovi anche delle DMC seminuove in vendita con cambio automatico con un VIN scedt26t3bd052250 ......
Ma questa è tutta un'altra storia :lol:
Ciao
VIN 11479 gennaio '82

TheBlacksmith
Località / Country: Pontedera

Ciao a tutti

Messaggio da TheBlacksmith » 12 nov 2013, 22:15

Bella zì, ma di che zona sei di Roma?

Daniele

Ciao a tutti

Messaggio da Daniele » 13 nov 2013, 11:05

TheBlacksmith ha scritto:Bella zì, ma di che zona sei di Roma?
ma guarda un pò, un altro romano!
Tu dove sei?
Ultima modifica di Daniele il 20 nov 2013, 15:37, modificato 1 volta in totale.

Rispondi