Nuovo Socio

Se sei socio, proprietario o semplice iscritto al forum presentati quì
Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Nuovo Socio

Messaggio da Aquarius » 24 lug 2014, 9:19

Ciao, benvenuto, piacere di conoscerti.Ti faccio i miei migliori auguri, sperando che tu riesca a coronare il sogno....ti capisco ti capisco, io dopo averla pagata mi riempii di bolle rosse negli ultimi giorni di attesa prima che il container arrivasse in Italia.
Secondo me l'idea di guidarla fin qui non è poi così malvagia, se l'attuale proprietario la guida spesso e ti organizzi con un amico meccanico che le da una controllata prima di partire, ti divertirai un mondo a guidarla fino a casa. Nel 2009 ho fatto andata e ritorno dall'Olanda, con Giacomo e Andrea....è stato bellissimo, uno dei viaggi più belli che abbia fatto :lol:

...se qualcuno vuole ripartire, io ci sono....andiamo su, distruggiamo il negozio di Ed e ritorniamo giù con una Delorean italiana in più! :D
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Nibbio
Località / Country: Padova

Nuovo Socio

Messaggio da Nibbio » 24 lug 2014, 20:21

Vengo anch'io! 8)
Ciao MacEllis benvenuto anche da parte mia!
VIN 11479 gennaio '82

MacEllis
Località / Country: Pianfei_Cuneo_Italia

Nuovo Socio

Messaggio da MacEllis » 24 lug 2014, 20:24

Aquarius ha scritto:Ciao, benvenuto, piacere di conoscerti.Ti faccio i miei migliori auguri, sperando che tu riesca a coronare il sogno....ti capisco ti capisco, io dopo averla pagata mi riempii di bolle rosse negli ultimi giorni di attesa prima che il container arrivasse in Italia.
Secondo me l'idea di guidarla fin qui non è poi così malvagia, se l'attuale proprietario la guida spesso e ti organizzi con un amico meccanico che le da una controllata prima di partire, ti divertirai un mondo a guidarla fino a casa. Nel 2009 ho fatto andata e ritorno dall'Olanda, con Giacomo e Andrea....è stato bellissimo, uno dei viaggi più belli che abbia fatto :lol:

...se qualcuno vuole ripartire, io ci sono....andiamo su, distruggiamo il negozio di Ed e ritorniamo giù con una Delorean italiana in più! :D
Grazie ancora del caloroso benvenuto, devo dire che l'idea di venire dall'Olanda all'Italia guidando la Delo mi stuzzica, ma allo stesso tempo mi preoccupa (cosa che invece non sfiora minimamente il mio collega di ufficio e tifoso dell'impresa..). Non ho ancora capito, dai vari messaggi del forum, se Ed è considerata da voi un'organizzazione affidabile oppure se c'è un sottile "odio" latente contro di loro. A proposito del viaggio, l'attuale proprietario ha scritto che la usa la domenica per fare qualche giro, non so se nel giardino o per una strada normale..., adesso devo solo scoprire se esiste veramente la macchina (le "bufale" mi sembrano tante) e se è un minimo affidabile per non doverla già smontarla tutta subito. Cerco di far girare la voce più possibile per poter trovare qualcuno che possa andare a vederla (qualcuno per viaggio di affari, qualche parente olandese, ecc.) e fare qualche foto particolareggiata del mezzo.
Saluti
Daniele MacEllis :D :) :lol:

MacEllis

Nuovo Socio

Messaggio da MacEllis » 24 lug 2014, 20:35

Nibbio ha scritto:Vengo anch'io! 8)
Ciao MacEllis benvenuto anche da parte mia!
Grazie Nibbio, spero entro 6000 anni di poter venire ad un vostro raduno con una Delorean (anche a pedali) così da potervi conoscere di persona, per ora sfrutto la vostra esperienza per poter avere più notizie possibili sulle varie situazioni legate all'acquisto/manutenzione della Delorean.
Chissà che non si riesca ad organizzare una gita nel paese dei tulipani per andare a prendere delle "Ali" con un motore V6...
Ciao ciao da
Daniele Macellis 8)

Nibbio
Località / Country: Padova

Re: Nuovo Socio

Messaggio da Nibbio » 25 ago 2015, 20:37

Ciao MacEllis
Che fine hai fatto?
E il tuo sogno ? Sfumato o divenuto realtà ?

Sent from my iPad using Tapatalk
VIN 11479 gennaio '82

MacEllis

Re: Nuovo Socio

Messaggio da MacEllis » 27 ago 2015, 19:02

Per ora ho lasciato perdere la mia prima ricerca, ho fatto alcune indagini sulla macchina in Olanda, e pare che sia di qualche concessionario che vende tramite più venditori (ho trovato la stessa macchina con le stesse foto, ma postate da un'altra persona). Comunque tengo sotto controllo tutto quello che esce da Internet. Ti ringrazio per l'interessamento.

Rispondi