Un saluto a tutti!

Se sei socio, proprietario o semplice iscritto al forum presentati quì
Rispondi
camus85
Località / Country: Treviso / Italia
Contatta:

Un saluto a tutti!

Messaggio da camus85 » 24 mag 2011, 9:57

Ciao a tutti!

Mi presento, il mio nickname è camus85 e provengo dal nordest d'Italia. La mia passione per la DeLorean è... di mooooooolti anni (rapportando alla mia età), tanto che ho sempre sognato di averne una (l'ho vista solo un paio di volte dal vivo e non ci sono mai montato, sigh!) e diciamo che finalmente... il sogno sta per concretizzarsi (SPERO!).
Per il momento preferisco non divulgare nome e luogo di provenienza... voglio fare una sorpresa ai miei amici :D E se per caso ci fossero spie... salterebbe tutto!
Mi sono iscritto al forum essenzialmente per addentrarmi nel fantastico mondo in acciaio inossidabile :) Quindi se qualcuno è così buono di <3 a darmi consigli sul prossimo (spero imminente) acquisto e a potermi far entrare nella confraternita dei "gullwings", ne sarei mooolto grato :D

P.S. so bene alle volte di fare battute pessime!
VIN 06361 (11/1981): manual transmission, original engine, 100% LED converted (where possible), Wings-A-Loft Deluxe installed. Front tires: Fulda 195/60R14 - Rear tires: Toyo Proxes CF1 225/60R15

Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

Un saluto a tutti!

Messaggio da Coimbrino » 24 mag 2011, 10:22

Ciao a te "ragazzo del futuro"
Benvenuto nel forum quì troverai tutte le risposte alle domande più o meno comuni
siamo curiosi di avere info su come realizzerai il tuo sogno (quando sarà il momento)
e di vederti ai raduni :wink:

La confraternita dei Gulwings non è così elitaria ne selettiva
tutti possono partecipare al forum, o farsi soci con o senza DeLorean
attualmente siamo circa 25 soci di cui 15 proprietari DeLo (circa il 50%del panorama nazionale)
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

Cineman
Contatta:

Un saluto a tutti!

Messaggio da Cineman » 24 mag 2011, 11:07

Benvenuto :wink: :wink:

Non voglio iniziare con lo spaventarti, ma penso nel caso tu sia prossimo all'acquisto, per quanto... "segreto", una sommaria valutazione del mezzo che ti interessa da parte nostra possa sicuramente esserti utile :wink: :wink: !!

A presto!
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Marty Mc Fly
Località / Country: Locate Varesino -Co-
Contatta:

Un saluto a tutti!

Messaggio da Marty Mc Fly » 24 mag 2011, 23:32

Ciao.

hai un forum a disposizione : non hai che da sbirciare i vari topic , osservare le varie foto e... fare le tue domande.

:wink:

benvenuto!
"How far you go?"
"...About 30 years!"

camus85
Contatta:

Un saluto a tutti!

Messaggio da camus85 » 4 giu 2011, 10:31

Ora posso presentarmi meglio (anche se ancora non tutti hanno visto il nuovo acquisto)! :D

Mi chiamo Cristiano e sono di Treviso. 26 anni, studente universitario (per ora). Sono riuscito a portare a casa la ex "fidanzata" di Tommy, la 06361. Perciò sono un nuovo, e orgoglioso, proprietario di questo sogno (ora realizzato)!
Se ci sono eventi-raduni vari, cercherò di esserci (e purtroppo non sono stato presente a nessuno fin'ora)!

Se avvistate una DMC-12 nel trevigiano-veneziano... al 99,9% ci sono dentro io 8)

Pian piano mi addentrerò nel mondo...
VIN 06361 (11/1981): manual transmission, original engine, 100% LED converted (where possible), Wings-A-Loft Deluxe installed. Front tires: Fulda 195/60R14 - Rear tires: Toyo Proxes CF1 225/60R15

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Un saluto a tutti!

Messaggio da BABIS » 4 giu 2011, 12:05

io sono trevigiano (e non ancora possessore della delo :mrgreen: )
ci vedremo di sicuro! :P
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

camus85
Contatta:

Un saluto a tutti!

Messaggio da camus85 » 4 giu 2011, 12:44

Allora stasera fai un salto al locale QB (Quanto Basta) a Quarto d'Altino e potrai vederla! :mrgreen: In linea teorica dalle 22:30 sicuramente c'è! E così ti gusti anche un gruppetto rock decisamente molto interessante ;)

BABIS

Un saluto a tutti!

Messaggio da BABIS » 4 giu 2011, 12:50

oh mio dio ero là ieri sera :mrgreen: perchè suono nella sala prova sopra il bowling (sempre a quarto) e ci fermiamo spesso a mangiare al QB :P stasera purtroppo non ci sono però spero di incontrarti là :D

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

camus85
Contatta:

Un saluto a tutti!

Messaggio da camus85 » 4 giu 2011, 14:10

Beh, la figlia "più grande" del proprietario mi conosce :) Però... non chiedere niente prima di stasera, perchè ancora in pochissimi sanno del gioiellino (loro no, stasera sarà una sorpresa, spero piacevole!) :mrgreen:
Cmq quando suoneranno i Pulse lì al QB (o in qualsiasi altro locale nel trevigiano/veneziano), al 99% ci sarà anche la DeLorean :mrgreen:

BABIS

Un saluto a tutti!

Messaggio da BABIS » 5 giu 2011, 18:45

Ahah ok senz'altro mi raccomando te fammi sapere quando sono in giro che verrò sicuramente a conoscerti :wink:

Rispondi