Radiatore alternativo

Area riservata Soci - Riparazioni, meccanica, revisioni, controlli dell'auto
Rispondi
metalsoccio
Località / Country: Italia

Radiatore alternativo

Messaggio da metalsoccio » 16 lug 2013, 14:26

Ciao a tutti!
Ho trovato questo su ebay.it
radiator OPEL COMBO (71_) 1.7 D
Vorrei sapere cosa ne pensate.
L'ho trovato anche a 52 euro comprensivo di spedizione; ma ho preferito indicare questo perchè nell'immagine del prodotto ci sono le misure.
mi scuso per il link non funzionante ma succede anche questo con ubuntu!
Ps: io l'ho comprato comunque ed eventualmente, se interessati vi saprò dire se ho buttato via dei soldi o no.

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Radiatore alternativo

Messaggio da BABIS » 16 lug 2013, 16:17

metalsoccio ha scritto:Ciao a tutti!
Ho trovato questo su ebay.it
radiator OPEL COMBO (71_) 1.7 D
Vorrei sapere cosa ne pensate.
L'ho trovato anche a 52 euro comprensivo di spedizione; ma ho preferito indicare questo perchè nell'immagine del prodotto ci sono le misure.
mi scuso per il link non funzionante ma succede anche questo con ubuntu!
Ps: io l'ho comprato comunque ed eventualmente, se interessati vi saprò dire se ho buttato via dei soldi o no.
io ti posso già dire che è più piccolo di quello Delorean , che misura approssimativamente 77x31cm. anche gli attacchi per i manicotti sono diversi , gli originali misurano 32 mm. curiosità, il materiale?
a chiunque interessi il discorso la qualità migliore vista finora è sicuramente sui radiatori in alluminio..
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

metalsoccio

Radiatore alternativo

Messaggio da metalsoccio » 16 lug 2013, 17:28

Sì che è 2 cm. più corto lo avevo visto....
Domattina lo avrò fra le mani e ti farò sapere sia il materiale, sia il peso che ha (c'è alluminio ed alluminio).

metalsoccio

Radiatore alternativo

Messaggio da metalsoccio » 23 lug 2013, 1:26

Il radiatore è poi arrivato e devo dire che credevo fosse di bassa qualità invece, ..... è molto peggio di quello che credevo! il corpo radiante è in lamierina zincata sottilissima ed i fianchi in plastica per un peso inferiore al chilo!!!!
per il momento lo monto perchè ho da fare anche altre spese ben più importanti; ma a breve dovrò comprarne uno decente.

Rispondi