Relay update Kit

Area riservata Soci - Riparazioni, meccanica, revisioni, controlli dell'auto
Rispondi
JohnZ
Località / Country: Belluno, Italy

Relay update Kit

Messaggio da JohnZ » 10 ott 2013, 17:12

Uè ragazzi, il buon vecchio Jason che mi vendette la macchina a suo tempo mi consigliò, tra i cambi da fare, il RELAY UPDATE KIT. Che cosa cambia effettivamente tra i relè normali e i relè update? Solo che sono nuovi di pacca?

Inoltre al più presto (quando smette sta dannata pioggia che cia preso da settimane e quando finalmente avrò un minuto da dedicare alla macchina) farò una foto al mio compartimento relè poichè sul relè fan fail ho visto tutta una modifica con dei fusibili aggiuntivi che porrò alla vostra attenzione. Forse è stata già fatta una modifica per metterlo in sicurezza...

Comunque fare l'upgrade dei relè è effettivamente conveniente? Certo, fatto 30 farò 31 (ora sono a 2 :mrgreen: ) però mi piace capire il funzionamento di questa macchina infernale senza agire a caso!

:)

RyoSeadas
Località / Country: Cesena

Relay update Kit

Messaggio da RyoSeadas » 10 ott 2013, 17:48

JohnZ ha scritto: Inoltre al più presto (quando smette sta dannata pioggia che cia preso da settimane e quando finalmente avrò un minuto da dedicare alla macchina) farò una foto al mio compartimento relè poichè sul relè fan fail ho visto tutta una modifica con dei fusibili aggiuntivi che porrò alla vostra attenzione. Forse è stata già fatta una modifica per metterlo in sicurezza...
Ciao, probabilmente è stata fatta la stessa modifica che ho fatto io, vedi:

http://www.dmc12.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=1014
Vin 5708

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Relay update Kit

Messaggio da BABIS » 10 ott 2013, 18:12

JohnZ ha scritto: Comunque fare l'upgrade dei relè è effettivamente conveniente?
appena hai la foto del tuo vano relays attuale ti conviene aprire un thread sul Talk e sentire che dicono ;)
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

JohnZ
Località / Country: Belluno, Italy

Relay update Kit

Messaggio da JohnZ » 10 ott 2013, 18:21

Buona idea, anche perchè ho lo starter relay che fa le bizze, anche se sembra a posto lui di per sè, e sembra più un problema di contatto...quando andrò su gli spruzzerò un po' di WD per contatti che magari hanno un po' di sporcizia elettronica :)

Si comunque Ryo sembra proprio quella modifica là, mi pareva infatti di avere già visto un accrocchio del genere, mi devo leggere bene il thread... :)

grazie boys

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Relay update Kit

Messaggio da BABIS » 10 ott 2013, 18:26

visto che sei ancora in fase esplorativa, studiati un attimo i Service Bulletins e indaga un pò quali richiami ti mancano :mrgreen: http://dmcnews.com/bulletins/#SPECIAL
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

Rispondi