posizione/frecce anteriori. ma di che auto?

Area riservata Soci - Riparazioni, meccanica, revisioni, controlli dell'auto
Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 18 ott 2013, 10:48

de loreanzo ha scritto::twisted: :twisted: :twisted:
camus85 ha scritto:Carissimo de loreanzo... non è che ci sia qualche particolare obbligo in questo forum... ma come dire, ci sono delle "buone norme" da seguire, come in qualsiasi altro forum che si rispetti (e soprattutto in cui il numero di utenti non è enorme).
Una presentazione, come minimo, sarebbe molto utile...

Nel lontano giugno 2010 hai dichiarato che lo avresti fatto non appena risolta la situazione in bilico con la Delorean...
A settembre 2010 ancora la situazione in bilico sembra non essersi risolta...
In gennaio 2011 idem... e ti è stato chiesto nuovamente di presentarti...
Sempre in gennaio 2011 pensavi di esserti presentato, ti fu detto che invece no, e nonostante questo, tutto tace...
Poi ti risvegli in aprile 2011 e chiedi ancora informazioni... stavolta sulle candele...
In settembre 2011 chiedi dov'è il codice del motore... ti viene detto che il club esiste e che assistenza del genere solitamente viene dati ai soci (e non mi risulta tu lo sia)... e svii il discorso.
A novembre 2011 insisti chiedendo informazioni riguardo al VIN sul telaio...
Poi passa un anno poco abbondante, siamo a febbraio 2013 e chiedi del raccordo idraulico per la pompa della frizione...
A marzo 2013, oltre che gentilmente dare informazioni riguardo ad immatricolazione più targa oro ASI contestuale, chiedi (strano, mai successo fin'ora) informazioni riguardo alle frecce.
Sempre a marzo 2013 avevi scritto che ci avresti fatto sapere com'è andata l'immatricolazione con targa oro ASI... e tutto tace...
Fino a settembre 2013 in cui ritorni e, stranamente, chiedi ancora informazioni riguardo alle luci di posizione.

Ora, questo è un sunto della tua attività sul forum... valuta un po' te... :mrgreen:

Una-due domandine d'accordo... ma se vieni sempre sul forum solo per chiedere informazioni, almeno diventa socio! E dai, in oltre 3 anni vuoi non aver trovato 5...10 minuti per presentarti PER BENE??

Suvvia, facciamo le cose per bene... presentati e se hai bisogno di assistenza sulla DeLorean, puoi trovare il modulo per diventare socio :mrgreen:

P.S. prima o poi leggerai quello che ti scrivo!

Scusa, giusto per non fare sempre la parte del fesso e starmi sempre zitto per non essere litigioso, ma i tuoi interventi sul forum mica scherzano. Di seguito l'elenco di quelli ai quali hai partecipato.....

-15-06-2013 - Raduno DeLorean @ Retrò (Quarto d'Altino VE)
-PISTOIA Domenica 7 Aprile - PISTOIA solo soci
-Primo Pranzo di Natale associativo 15 Dicembre 2012
-Ritorno al Futuro di nuovo al Cinema!!!
-DeLorean Hotwheels
-Aggiornamento pneumatici
-Champions Milan-Barca mercoledì 23 novembre
-Carfax-Recupero storia dell'auto
-Un saluto a tutti!

pensi sempre a magnà e a divertirti. :D :D :D :D

Ora dimmi tu se un appassionato di DMC trova più interessanti i tuoi interventi o i miei......prova a risponderti in coscienza.

E poi i miei interventi, sono sostanzialmente rispondenti a quando ho messo mani sulla mia macchina, non avendo molto tempo libero. Considera che in 5 anni non riesco ancora ad immatricolarla e a farmi un giro.

Poi, per quanto riguarda la tua presentazione,

http://www.dmc12.it/forum/viewtopic.php ... us85#p4960

si evince solo che hai la passione per la De Lorean (e lo abbiamo capito xkè iscritto al forum), che la sogni da tanto, che il sogno sta per concretizzarsi, che vuoi fare una sorpresa ai tuoi amici e che ti sei iscritto per addentrarti al fantastico mondo dell'acciaio inox.

La tua è la presentazione tipo è comune a tutti gli iscritti qui: passione DMC, sognare di averla...averla. Mica hai scritto chissà che di te!! :shock: :shock: :shock: :shock:

E poi aggiungo, se volevi capirne di più dell'acciaio inox, potevi andare a lavorare al fabbro, come ho fatto io da bambino, oppure iscriverti ad ingegneria, come ho fatto io da grande. Oppure ancora, se vuoi avere sempre d'avanti agli occhi l'acciaio inox, potresti preparare la lavastoviglie, come faccio io, ogni sera a mezzanotte..... :D :D :D

Non me ne volere, ho scritto queste righe non per cattiveria ma per ravvivare un pò il forum e sorridere un pochettino, sperando che non ti sia offeso ma che ti sia fatto un sorrisino... :lol:

Ed effettivamente, non mi sono presentato, però la tua presentazione può valere anche per me, a meno del nick :twisted: .

Spero di raggiungervi in qualche raduno, fra qualche anno... :( :( :( :( :( :( :(

un abbraccio a tutti...e vogliatemi bene :oops: :oops: :oops: :oops:
Qui siamo un pò off topic...

Il tuo intervento è stato molto arrogante nei confronti di Camus, che da membro scrupoloso del direttivo, ha fatto un riassunto della tua attività sul forum, ricordandoti che il forum è un gruppo di amici dove ci piace discutere, ed essendo un gruppo di amici è necessario presentarsi e dire qualcosa di sè.

E' chiaro che tutti noi abbiamo passione per la Delorean perchè è bella, ci piace e la sognavamo, se no non la avremo presa, però quello che camus voleva dirti è che tante volte hai promesso di presentarti e mettere qualche foto online, ma non lo hai mai fatto, usando solo il forum come fonte di risposte, senza dare nulla in cambio.
Le cose che sappiamo nascono dalla condivisione delle nostre esperienze, le più svariate, che se nessuno di noi avesse condiviso, non avremmo a disposizione. La presentazione è importante per capire con chi si sta parlando, che età si ha, da che parte di Italia si proviene, se la passione per l'auto è di tipo collezzionistico automobilistico o soltanto fan del film, per capire che delorean hai, perchè come saprai cambiano parecchio in molti dettagli tecnici dal modello 81 a 82 a 83.
so che in questo post http://www.dmc12.it/forum/viewtopic.php?f=34&t=577 avevi accennato qualcosa, però molto poco, e molto genericamente.

Venire ogni tanto, fare domande per necessità poi sparire promettendo di presentarsi ogni volta non è corretto nei confronti degli utenti attivi del forum, gli stessi che ti rispondono prontamente.

trova del tempo, pochi minuti, come quelli che hai trovato per questo post, fai una introduzione al tuo approccio con il mondo delorean, dove oltre alle cose che ci accomunano racconti qualcosa di più della tua auto, da dove viene, che lavori hai fatto, come l'hai avuta, ma sopratutto evita in futuro di fare interventi come questo, perchè quello che ti era stato detto da camus era solo un promemoria di un moderatore su come si usa il forum.

spero di essermi spiegato, chiudiamo qui questa cosa, che sono sicuro avrai capito. fin'ora siamo andati anche troppo off topic, torniamo a parlare di posizioni anteriori.
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv

camus85
Località / Country: Treviso / Italia
Contatta:

Messaggio da camus85 » 18 ott 2013, 12:58

Premettendo che non me la sono presa (figuriamoci, per così poco!)... vado solo a puntualizzare le cose.

Il mio intervento è rappresentativo del pensiero del direttivo del club... a me personalmente non me ne può fregare una mazza :mrgreen:

La differenza è che io sono iscritto da maggio 2011 ma già dopo un paio di mesi la gente mi ha conosciuto e mi sono presentato di persona, oltre che essermi iscritto al club.
Tu sei iscritto da un anno prima, nessuno sa chi sei, nessuno sa cosa sei e non sei iscritto al club. Sbuchi fuori solo per chiedere informazioni sull'auto, poi sparisci e ogni tanto ritorni.

Inoltre, quella lista da te fatta è del tutto limitativa :mrgreen: Sono anche l'unico che qui in Italia è riuscito ad omologare misure delle gomme posteriori diverse, giusto per dirne una :mrgreen:

Comunque, a parte le battute, mi premeva solo farti capire la faccenda... dopodichè vedi tu! Se ti iscrivi al club puoi avere un'assistenza da parte del club per la risoluzione dei problemi, anche in modo più puntuale. Altrimenti continua pure così... ;)

Io ho concluso!
VIN 06361 (11/1981): manual transmission, original engine, 100% LED converted (where possible), Wings-A-Loft Deluxe installed. Front tires: Fulda 195/60R14 - Rear tires: Toyo Proxes CF1 225/60R15

Rispondi