Livello carburante/galleggiante

Area riservata Soci - Riparazioni, meccanica, revisioni, controlli dell'auto
BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Re: Livello carburante/galleggiante

Messaggio da BABIS » 11 gen 2017, 13:55

einstein ha scritto:ciao a tutti,
DannyDMC come hai risolto il problema della lancetta impennata in su, sto valutando l'acquisto di una delo ma vedo che ha lo stesso problema.

spesa per la riparazione?

ovviamente la domanda è rivolta a tutti :)

ciaociao
questo è il ricambio nuovo http://www.delorean.eu/catalog/product_ ... s_id=48058
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

einstein
Località / Country: Hill Valley

Messaggio da einstein » 11 gen 2017, 18:40

ok grazie, ma quindi è da sostituire sicuramente?
fosse da fare lo farei senza problemi, ma questo poi risolverebbe anche la questione precisione riguardo al livello effettivo benzina?

DanyDMC
Località / Country: Milano Italia

Messaggio da DanyDMC » 12 gen 2017, 12:45

Ciao Einstein,
Il problema a sto punto credo che non ci sia, nel senso ho un assorbimento di energia da qualche parte... quindi ho notato che la lancetta si muove ogni tanto a fatti suoi... il mio quindi penso sia un problema elettrico più che di indicatore in se... ma non ne avrò certezza finché l'impianto non viene sistemato... ora la lancetta per esempio è a metà livello quindi nella norma... purtroppo non so dirti di preciso quale sia il problema... ti faccio sapere appena riesco a sistemare l'impianto elettrico... secondo i miei calcoli il problema potrebbe essere quello...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dany VIN 1525

RyoSeadas
Località / Country: Cesena

Messaggio da RyoSeadas » 12 gen 2017, 14:23

Comunque da questo nuovo galleggiante non vi aspettate una precisione al 100%, basta un po di dislivello ed ecco che la lancetta sale e scende oltre il dovuto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vin 5708

einstein
Località / Country: Hill Valley

Messaggio da einstein » 12 gen 2017, 14:47

ma quindi danny sono quasi 5 mesi che non hai idea di quanta benza hai nel serbatoio???? :shock:
ma come faiii??
altro domandone da un ignorante in materia che non ha ancora una delorean:
ma di galleggianti o sensori esiste solo quello dello store dmc? non ce ne sono dei compatibili + precisi?

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Messaggio da BABIS » 12 gen 2017, 23:09

il galleggiante del kit omnicomprensivo americano sembra funzionare piuttosto bene, anche se la lancetta ti dà l'indicazione solo quando la pompa è in funzione http://www.delorean.eu/catalog/product_ ... _id=157003
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

Rispondi