Gomme posteriori 235/60 R 15

Area riservata Soci - Riparazioni, meccanica, revisioni, controlli dell'auto
Rispondi
Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 15 dic 2009, 19:03

Volevo segnalare queste gomme...è la prima volta ke le vedo e nn riesco a capire il codice velocità

http://www.discountedwheelwarehouse.com ... Large=True

Ke ne pensate?Ormai ke le Pirelli P600 diventano sempre + difficili da trovare, è ora di cercare qlksa di validamente alternativo...nn so voi ma io sono stanco di derapate e testacoda sul bagnato, x quanto divertenti da fare! ;)
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Aquarius
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 15 dic 2009, 19:06

qui danno ancora le P600 a meno di 300 € entrambe...bisognerebbe prima verificare l'affidabilità del sito, magari un ordine cumulativo potrebbe farci risparmiare qlksina :D

http://www.blackcircles.com/italy/order ... mage1.y=10
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 15 dic 2009, 20:38

CAVOLO.. ma cambiare 4 gomme costa 300 euri??
meno male che ho ancora un po' di battistrada!

cmq è una buona idea prenderne tante e farci fare uno sconto
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

iudexmaximus

Messaggio da iudexmaximus » 15 dic 2009, 21:57

Franck, "Ace" del forum francese, ha preso le pirelli p600 negli ultimi giorni su http://www.allopneus.com/
Coimbrino ha scritto:CAVOLO.. ma cambiare 4 gomme costa 300 euri??
In realtà basta cambiare quelle due dietro per spendere 300 euri! :mrgreen:
Ricordiamoci comunque che, per le varie Granturismo di oggi, quella cifra può non bastare per una gomma sola..

Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 15 dic 2009, 22:02

Non fidarti solo del battistrada che visivamente ti pare di avere, Lorenzo. Le gomme induriscono, perdono grip e possono fare comunque schifo.
Le mie vecchie Yokohama AVS, stampate 2001, con soli 8000km circa, avevano del battistrada, ma era un disegno praticamente solo x asciutto e con scanalature basse e facevano schifo... anche se vorrei rimontarle per vedere come le sento ora dopo tutto questo tempo ^^ e vedere che grip hanno ora...

Le mie Maxxis attuali sono andate molto bene per questo paio di anni in ogni condizione e ancora non sono da buttare. Il battistrada e le scanalature sono ancora molto alti ma è notevole la repentina perdita di grip che ho avuto questo inverno, tanto da dover stare molto piu attento sul bagnato rispetto a prima. E a vista sembran quasi nuove :wink:
Tra l'altro sono calate un po di prezzo, e a conti fatti non posso lamentarmi tanto... diciamo che x ora le considero un buon prodottino, per quel che si paga. Han codice H.
le vendono qui
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... rt=P&dsco=

Le Pirelli sono ancora quelle piu consigliate... il disegno è vecchio ma la qualità della gomma a quanto pare è ancora migliore, il grip si mantiene ottimo, sia Ed che Martin l'inglese le consigliano ( uno dei pochi casi dove sono d'accordo :mrgreen: ) e ricordiamo che sono comunque gomme prodotte di recente. Inoltre credo che se insistiamo a comprare le Pirelli e teniamo un po di domanda FORSE si rendono conto che non devono toglierle dal mercato...
Io potrei essere sul mercato x le posteriori ma non ho fretta, diciamo in primavera...

...anche se vorrei tanto passare a qualcosa di piu grosso e largo :mrgreen: diciamo un 245 o un 255...come fan certi olandesi lol...
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Aquarius
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 23 apr 2010, 22:01

ragazzi, entro un mese credo ke farò l'ordine, se qlkno vuole aggiungersi vediamo se riusciamo a strappare uno sconto....scrivete pure qui qnte gomme intendete ordinare e vediamo...parlo delle Pirelli P600 ovviamente ;)

Aquarius
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 28 apr 2010, 19:00

altro link me lo ha passato un gommista Pirelli di Milano...BF Goodrich le unike disponibili

http://www.fllirossi-tyre.com/CatalogoGomme.php

Aquarius
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 28 apr 2010, 19:11

iudexmaximus ha scritto:Franck, "Ace" del forum francese, ha preso le pirelli p600 negli ultimi giorni su http://www.allopneus.com/
Coimbrino ha scritto:CAVOLO.. ma cambiare 4 gomme costa 300 euri??
In realtà basta cambiare quelle due dietro per spendere 300 euri! :mrgreen:
Ricordiamoci comunque che, per le varie Granturismo di oggi, quella cifra può non bastare per una gomma sola..

ho provato a compilare il form x l'ordine ma forse all'estero non spediscono....

Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 28 apr 2010, 19:39

io le cambio al rientro dalla francia... il mio gommista le ha...

non so se son culoso io o cosa, ma anche l'altra volta tutti facevano fatica a trovarle, e il mio gommista le ha sempre in casa :mrgreen:

apparte gli scherzi, è perchè ha diversi clienti con ferrarine varie, e me :) allora le tiene 8)
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv

iudexmaximus

Messaggio da iudexmaximus » 29 apr 2010, 13:05

Ottimo Giovanni: hai trovato una scusa per andare a mangiarti una piadina con lo squaquerone! :mrgreen:

Aquarius
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 29 apr 2010, 15:09

iudexmaximus ha scritto:Ottimo Giovanni: hai trovato una scusa per andare a mangiarti una piadina con lo squaquerone! :mrgreen:

casomai col suo gommista!!!! :P :P :P

P.S. skerzi a parte ho ordinato le P600 sul link ke ho postato sopra...prezzo leggermente superiore ai 300 € a cui le davano prima...

Aquarius
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 4 mag 2010, 12:49

Aquarius ha scritto:qui danno ancora le P600 a meno di 300 € entrambe...bisognerebbe prima verificare l'affidabilità del sito, magari un ordine cumulativo potrebbe farci risparmiare qlksina :D

giunte 'sta mattina, 45°settimana del 2009...direi ke posso essere soddisfatto, ora sono curioso di provarle sotto il sedere....ricordo: 317 € comprese di spedizione, ke mi pare sia dall'Inghilterra, 3 giorni feriali tra l'ordine e l'arrivo... :mrgreen:

Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 4 mag 2010, 13:18

Aquarius ha scritto:
Aquarius ha scritto:qui danno ancora le P600 a meno di 300 € entrambe...bisognerebbe prima verificare l'affidabilità del sito, magari un ordine cumulativo potrebbe farci risparmiare qlksina :D

giunte 'sta mattina, 45°settimana del 2009...direi ke posso essere soddisfatto, ora sono curioso di provarle sotto il sedere....ricordo: 317 € comprese di spedizione, ke mi pare sia dall'Inghilterra, 3 giorni feriali tra l'ordine e l'arrivo... :mrgreen:

Ottimissimo! Ci penserò seriamente :wink:
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Aquarius
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 23 mag 2010, 1:47

Immagine Immagine Immagine

Devo ancora provarle a dovere, nel frattempo posso dire ke mi sembra di andare sul velluto in confronto a prima! ;)
Nella foto son capitate anke le Diablo Corsa III x la moto, quelle forse interesserebbero ad un certo "giovane"....

iudexmaximus

Messaggio da iudexmaximus » 24 mag 2010, 22:57

Taaaak Diablo Rosso montate!

Immagine

Rispondi