Ed è rimbambito?

Area riservata Soci - Riparazioni, meccanica, revisioni, controlli dell'auto
roger
Località / Country: Padova

Ed è rimbambito?

Messaggio da roger » 28 ott 2011, 19:59

Ed è rimbambito o ce l'ha con me? Senza scendere in dettagli volevo sapere se sapete grosso modo di cosa sto parlando...

Cineman
Contatta:

Ed è rimbambito?

Messaggio da Cineman » 28 ott 2011, 21:30

roger ha scritto:Ed è rimbambito o ce l'ha con me? Senza scendere in dettagli volevo sapere se sapete grosso modo di cosa sto parlando...
mmmmm io farei un sondaggio :mrgreen:

alzi la mano chi pensa che Ed è rimbambito e chi invece pensa bisogna avercela con Roger :mrgreen:
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

Ed è rimbambito?

Messaggio da Coimbrino » 28 ott 2011, 23:49

Io ce l'ho contro Ed!!!
secondo me è rimbambito...
Però Roger devi spiegarti meglio perchè a volte lasci un po' i discorsi a metà
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

camus85
Località / Country: Treviso / Italia
Contatta:

Ed è rimbambito?

Messaggio da camus85 » 29 ott 2011, 0:53

Coimbrino ha scritto:Io ce l'ho contro Ed!!!
secondo me è rimbambito...
Però Roger devi spiegarti meglio perchè a volte lasci un po' i discorsi a metà
Qualche mese fa non mi è sembrato rimbambito... gli ho fatto un ordine, ci sono stati anche dei "problemi", ma tutto risolto...

Pensiamo anche che chissà quanti ordini ogni giorno ha da gestire...

Non sapendo di più al riguardo, non mi posso pronunciare! :mrgreen:
VIN 06361 (11/1981): manual transmission, original engine, 100% LED converted (where possible), Wings-A-Loft Deluxe installed. Front tires: Fulda 195/60R14 - Rear tires: Toyo Proxes CF1 225/60R15

roger

Ed è rimbambito?

Messaggio da roger » 29 ott 2011, 11:32

bah,era un discorso generico,ho l'impressione ne combini troppe per passare inosservato.
l'ultimo ordine che gli ho fatto mancano delle fascette,poca roba,ma mi sconvolge un po' i piani. l'altro ordine ci ha messo un mese ad arrivare e non mi fa mai lo sconto che mi aveva promesso; mi ha mandato un distributore insieme alla macchina perchè glielo avevo chiesto,mi ha mandato uno che non è il suo per risparmiare.gli ho chiesto spiegazioni e non mi ha risposto.
non so,è un po' scocciante avere a che fare con lu,sarà che non ha concorrenza...cmq per uno come me che gli ha pagato tutta la macchina subito meriterebbe un po' + di attenzioni

camus85
Contatta:

Ed è rimbambito?

Messaggio da camus85 » 29 ott 2011, 19:04

roger ha scritto:bah,era un discorso generico,ho l'impressione ne combini troppe per passare inosservato.
l'ultimo ordine che gli ho fatto mancano delle fascette,poca roba,ma mi sconvolge un po' i piani. l'altro ordine ci ha messo un mese ad arrivare e non mi fa mai lo sconto che mi aveva promesso; mi ha mandato un distributore insieme alla macchina perchè glielo avevo chiesto,mi ha mandato uno che non è il suo per risparmiare.gli ho chiesto spiegazioni e non mi ha risposto.
non so,è un po' scocciante avere a che fare con lu,sarà che non ha concorrenza...cmq per uno come me che gli ha pagato tutta la macchina subito meriterebbe un po' + di attenzioni
Tranquillo, lo stabilimento centrale in Texas non è meglio... ho aspettato un mese perchè gli dovevano arrivare i coprisedili... mi era stato comunicato (e passo oltre su questo aspetto, perchè hanno contattato il magazzino USA a cui dovevano spedire e non mi hanno risposto alla email che gli avevo scritto) che avrebbero mandato quando potevano inviare tutta la merce... quando arriva in Italia vedo che mancano i coprisedili... gli chiedo spiegazioni e mi hanno detto che dovevano ancora arrivare e appena fossero arrivati li avrebbero spediti.

Morale: ora ho i coprisedili nel magazzino USA... l'unico vantaggio è che non ho dovuto pagargli le spese di spedizione (le hanno sostenute loro)...

Guarda, io penso che se gli scrivi che non ti ha mandato delle cose, vedrà di mandartele... cioè, non so quanto costino le fascette, ma se si fosse dimenticato un alternatore o comunque qualcosa di valore, credo che valuterebbe il fatto di spedirti la merce... ma se il valore è di pochi euro... posso anche capirlo... ti rimborserà del prezzo (a me ha fatto così)!
VIN 06361 (11/1981): manual transmission, original engine, 100% LED converted (where possible), Wings-A-Loft Deluxe installed. Front tires: Fulda 195/60R14 - Rear tires: Toyo Proxes CF1 225/60R15

roger

Ed è rimbambito?

Messaggio da roger » 30 apr 2012, 20:11

Aggiungo altre informazioni, non per fare la parte del vecchio rompicoglioni ma nella speranza che qualcuno si comporti un po' meglio o che nessuno resti fregato.
Ed mi ha cambiato il distributore del carburante. Come previsto si è spaccato subito dopo montato, ora è da Andrea per una revisione. Oltretutto nel pacco mancava un pezzo, una sciocchezza da pochi euro ma che mi scombina i lavori; Ed dice di aver fatto personalmente il pacco :mrgreen: si appunto....il pacco!
Stanco di Ed ho comprato un tappetino per la macchina da specialT, l'unico che mi mancava. A parte la poca disponibilità a comunicare del tipo, il tappeto ha subito un misterioso rincaro e oltre al prezzo che era indicato su internet ho dovuto dargli altri soldi. Oltretutto non è pronto ad essere montato, dovrò mettermi a fare pure il sarto.

camus85
Contatta:

Ed è rimbambito?

Messaggio da camus85 » 30 apr 2012, 22:54

roger ha scritto:Aggiungo altre informazioni, non per fare la parte del vecchio rompicoglioni ma nella speranza che qualcuno si comporti un po' meglio o che nessuno resti fregato.
Ed mi ha cambiato il distributore del carburante. Come previsto si è spaccato subito dopo montato, ora è da Andrea per una revisione. Oltretutto nel pacco mancava un pezzo, una sciocchezza da pochi euro ma che mi scombina i lavori; Ed dice di aver fatto personalmente il pacco :mrgreen: si appunto....il pacco!
Stanco di Ed ho comprato un tappetino per la macchina da specialT, l'unico che mi mancava. A parte la poca disponibilità a comunicare del tipo, il tappeto ha subito un misterioso rincaro e oltre al prezzo che era indicato su internet ho dovuto dargli altri soldi. Oltretutto non è pronto ad essere montato, dovrò mettermi a fare pure il sarto.
Sulle capacità di Ed... diciamo che un po' noto a tutti :mrgreen:

Sulla qualità dei pezzi di SpecialT... anche qui è nota ;) Ovvero sia... alcuni pezzi sono "ottimi" e con poco/nessun lavoro ulteriore le cose si montano... altri sono da adattare. SpecialT, come dice il buon Andrea, è una sorta di rigattiere. Avrà anche pezzi powerful per la Delorean, ma sono pezzi che sono adatti/adattabili/da_adattare!
Ci sono cose che è MOLTO conveniente prenderle da SpecialT... altre che o non si sa o si sa non sono sto granchè.

Si sa che comunque comprando i pezzi da un rivenditore DMC, i pezzi sicuramente sono quelli ADATTI! Che poi arrivino mezzi rotti (che può capitare, il 90% del magazzino è di pezzi di 30 anni fa), che subiscano ritardi... è un altro paio di maniche ;) Con la Delorean bisogna avere tanta pazienza! :mrgreen:

roger

Ed è rimbambito?

Messaggio da roger » 1 mag 2012, 13:45

ok,vedo che siete più informati e pazienti di me, a breve me al metterò via pure io :mrgreen:

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Ed è rimbambito?

Messaggio da BABIS » 2 mag 2012, 10:56

roger ha scritto:Aggiungo altre informazioni, non per fare la parte del vecchio rompicoglioni ma nella speranza che qualcuno si comporti un po' meglio o che nessuno resti fregato.
mah guarda la verità è che non se ne salva nessuno.
io non ho ancora avuto il (dis)piacere di fare affari con Ed in quanto finora per praticità ho lasciato fare gli ordini ad Andrea e si è visto che nemmeno lui, che fa ordini molto spesso, è immune alle cazzate dell'olandese (vedi molle) .
anche di Houston ce n'è da dire, ho fatto un ordine abbastanza grosso a dicembre e oltre ad avermi spedito la roba un mese e mezzo dopo sto ancora aspettando un backorder.
anche da special-T nello stesso periodo avevo fatto un ordine cospicuo e all'epoca c'era stata una "vaga" comunicazione.
nello stile del personaggio alcuni pezzi sono arrivati sbagliati o comunque non la versione che avevo ordinato e alcune cose proprio non c'erano. ho fatto un altro ordine un paio di mesi fa, appena 3 pezzi, e visto che non aveva mai risposto a nessuna mail ormai me l'ero messa via finchè un giorno -poff- mi è arrivata la roba a casa senza uno straccio di fattura nè niente.
secondo me il personaggio si sta definitivamente rimbambendo, ma ci sono ancora diverse cose che vale la pena prendere da lui.
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

roger

Ed è rimbambito?

Messaggio da roger » 2 mag 2012, 13:27

Mi tranquillizza che le cose siano uguali per tutti...se volete apriamo un argomento sulle disavventure col medico di base :mrgreen:

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Ed è rimbambito?

Messaggio da Aquarius » 2 mag 2012, 13:52

a me Ed, dopo che ho speso circa 5.000 e passa € di roba ha avuto il coraggio di chiedermi l'addebito sulla carta di credito del sensore degli stop che si era dimenticato di fatturarmi....cioè, parliamo di meno di 5 € di valore commerciale...fate voi :?
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

roger

Ed è rimbambito?

Messaggio da roger » 2 nov 2013, 20:32

devo comprare i cuscinetti per le ruote di dietro...ho visto che da special T costano 22 dollari, al negozio qui mi han chiesto 70 euro l'uno...che ne pensate? special T mi può fare lo scherzone e mandarmi roba di bassa qualità?

camus85
Contatta:

Ed è rimbambito?

Messaggio da camus85 » 3 nov 2013, 12:44

roger ha scritto:devo comprare i cuscinetti per le ruote di dietro...ho visto che da special T costano 22 dollari, al negozio qui mi han chiesto 70 euro l'uno...che ne pensate? special T mi può fare lo scherzone e mandarmi roba di bassa qualità?
Anche io dovrei comprarli... Andrea mi diceva che sono buoni quelli di specialt. Poi ovviamente tutto dipende da dazi doganali e spese di spedizione a quanto ammontano... diciamo che difficilmente (penso) tra dazi e spedizione possono chiederti 100 euro :mrgreen:

roger

Ed è rimbambito?

Messaggio da roger » 4 nov 2013, 19:29

si cmq,anche John Hervey è rincoglionito,risponde alle mail quando gli pare...

Rispondi