Ed è rimbambito?

Area riservata Soci - Riparazioni, meccanica, revisioni, controlli dell'auto
JohnZ
Località / Country: Belluno, Italy

Ed è rimbambito?

Messaggio da JohnZ » 4 nov 2013, 20:25

Anche Josh DPI non e' male, sto aspettando una mail da giorni per un benedetto fuel accumulator.....

:x

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Ed è rimbambito?

Messaggio da Aquarius » 6 dic 2013, 22:02

Tra lui e la moglie, probabilmente la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra....Gabrielle mi ha appena scritto di un presunto ordine da me mai pagato per un totale di € 1340,00.....parliamo di marzo di quest'anno quando avevo intenzione di prendere da loro il fender destro più altri accessori per Lorenzo e Andrea.
Non ci eravamo accordati sul prezzo (viste le diverse migliaia di €uro da me spese gli avevo chiesto lo sconto che non mi ha fatto) e gli avevo detto che ci avrei pensato su; poi comprai da Houston, con l'aiuto di Giovanni, ed ora a distanza di mesi mi scrive, in stile avvocato all'arrembaggio, che devo pagare entro due settimane??? (Cosa poi? Non ha mica spedito i pezzi??)

Farebbe bene a parlarsi con la moglie prima di farle scrivere certe cose...
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Ed è rimbambito?

Messaggio da BABIS » 7 dic 2013, 10:46

....desolante.....
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

Rispondi