RIPRODUZIONI BINNACLE

tutto ciò che viene aggiunto all'auto ma non è proprio indispensabile...
Rispondi
BABIS
Località / Country: Twin Peaks

RIPRODUZIONI BINNACLE

Messaggio da BABIS » 28 gen 2014, 15:33

Un deloreanista irlandese proprietario di una carrozzeria sta per cominciare una produzione limitata di binnacles in vetroresina. ne ha già realizzato qualcuno gli anni scorsi e sembrano ben fatti. ovviamente non hanno il feeling spugnoso degli originali ma assicura che la texture finale del materiale è identica. saranno disponibili in grigio e in nero, pronti ad essere montati con il vetro e strumentazione originale.
li venderà a 250 £ più spedizione.. giusto per fare un confronto Ed ha messo recentemente in vendita i suoi ricoperti in pelle a 360 € insieme al vostro vecchio binnacle...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di BABIS il 27 giu 2014, 17:16, modificato 2 volte in totale.
"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

JohnZ
Località / Country: Belluno, Italy

RIPRODUZIONI BINNACLE

Messaggio da JohnZ » 29 gen 2014, 19:16

AH sì avevo seguito la cosa, ma guarda te se un privato deve andare a fare un prodotto migliore di quello "ufficiale".... :roll:

Giascarcio
Contatta:

RIPRODUZIONI BINNACLE

Messaggio da Giascarcio » 29 gen 2014, 23:43

JohnZ ha scritto:AH sì avevo seguito la cosa, ma guarda te se un privato deve andare a fare un prodotto migliore di quello "ufficiale".... :roll:
vero...

del resto solo il "privato" ha così a cuore la sua delo ;)

Quel binnacole è spettacolare!
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv

BABIS

RIPRODUZIONI BINNACLE

Messaggio da BABIS » 30 gen 2014, 12:28

anche se a pensarci bene non so quanta gente interessata possa esserci qui in italia, perchè mi pare di ricordare che bene o male tutti quelli con binnacle disasatrati abbiano già provveduto a risolvere il problema, anche se a dirla tutta il lavoro di ricopertura non è sempre eccellente in quanto spesso vengono ricoperti con la spugna rendendoli più spessi e "paffuti" oppure si intravedono le crepe e le linee deformate sotto la pelle...
"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

dinodelorean
Località / Country: Italia

Re: RIPRODUZIONI BINNACLE

Messaggio da dinodelorean » 30 ott 2015, 9:41

Ciao! Sono possessore di una Delorean. Purtroppo anche il mio è elesionato. Qualcuno può dirmi dove posso trovare questo cruscotto? Fatemi sapere, grazie!

BABIS

Re: RIPRODUZIONI BINNACLE

Messaggio da BABIS » 30 ott 2015, 15:57

dinodelorean ha scritto:Ciao! Sono possessore di una Delorean. Purtroppo anche il mio è elesionato. Qualcuno può dirmi dove posso trovare questo cruscotto? Fatemi sapere, grazie!
Purtroppo i binnacle oggetto di questa discussione non sono più disponibili, facevano parte di una produzione molto limitata.

Che ne diresti di presentarti nella sezione apposita? http://www.dmc12.it/forum/viewforum.php?f=34

Rispondi