specchietti laterali ad ampia visuale

Area riservata Soci - Tutto ciò che viene aggiunto all'auto ma non è proprio indispensabile...
Rispondi
Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 4 gen 2007, 18:48

Fino a qualche mese fa si trovavano su ebay degli specchietti per delorean ad ampia visuale, ma ora quello che li faceva nn li commercializza piu.
Su questo sito, una ditta specializzata in specchietti convessi, potete trovare anche quelli per la Delorean, ed il prezzo è molto conveniente (60$ la coppia!)
Ne parlano tutti molto bene, è un MUST per eliminare i punti morti negli specchietti dell'auto.

http://www.multivexmirror.com/products1a.php?refID=
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Kinchan
Località / Country: Catania
Contatta:

Messaggio da Kinchan » 4 gen 2007, 20:55

io proporrei di acquistare in blocco per dividere le spese di spedizione ed eventuale dazio
VIN 00788 March 1981
5 speed manual, black, gas flap
Stage I Engine

Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 25 set 2008, 22:42

Segnalo anche che è possibile acquistare degli specchietti convessi di alta qualità, in vetro, e riscaldati anche elettricamente dal sito

http://www.deloreana.com per circa 160$

La qualità è ottima e valgono la spesa.
La Delorean ha già predisposto i collegamenti per collegare le resistenze di riscaldamento integrate negli specchietti. Trovate tutte le istruzioni sul sito stesso.
Purtroppo vengono prodotti solo su ordine, quindi spesso dovrete chiedere la disponibilità degli specchietti e casomai aspettare finchè il prossimo lotto venga commisionato.
Io li ho e li trovo oramai essenziali, sono un upgrade invisibile ma molto comodo.

Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 1 gen 2009, 19:53

Ed Uding - Delorean Europe vende dei buoni specchietti convessi.
Non sono riscaldati ma sono comunque ottimi.
http://www.delorean.eu

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Messaggio da BABIS » 4 dic 2013, 18:30

Cineman ha scritto:Segnalo anche che è possibile acquistare degli specchietti convessi di alta qualità, in vetro, e riscaldati anche elettricamente dal sito

http://www.deloreana.com per circa 160$

La qualità è ottima e valgono la spesa.
La Delorean ha già predisposto i collegamenti per collegare le resistenze di riscaldamento integrate negli specchietti. Trovate tutte le istruzioni sul sito stesso.
Purtroppo vengono prodotti solo su ordine, quindi spesso dovrete chiedere la disponibilità degli specchietti e casomai aspettare finchè il prossimo lotto venga commisionato.
Io li ho e li trovo oramai essenziali, sono un upgrade invisibile ma molto comodo.
gli specchietti convessi riscaldati di http://www.deloreana.com/ sono nuovamente disponibili ;)
potete anche sceglierli con il logo Dmc inciso a laser oppure potete anche mettervi d'accordo per scritte customizzate.
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

JohnZ
Località / Country: Belluno, Italy

Messaggio da JohnZ » 4 dic 2013, 19:23

mettere nella lista della spesa di "tra un anno"...

:mrgreen:

BABIS

Messaggio da BABIS » 4 feb 2014, 0:24

BABIS ha scritto: gli specchietti convessi riscaldati di http://www.deloreana.com/ sono nuovamente disponibili ;)
potete anche sceglierli con il logo Dmc inciso a laser oppure potete anche mettervi d'accordo per scritte customizzate.
oggi mi è arrivato il pacco di Deloreana contenente gli specchietti riscaldati ;) non ho comprato i suoi specchietti convessi ma gli ho spedito quelli di Ed che avevo comprato in precedenza per la conversione con le resistenze. il costo del lavoro è stato di 25 $ comprensivi di spese spedizione di ritorno..

Immagine

insieme agli specchietti manda anche i cavetti già cablati per le resistenze. penso che li infilerò in una guaina elastica da impianti elettrici, insieme a due connettori plug&play per il cablaggio già predisposto nelle porte della Delorean..

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

BABIS

Messaggio da BABIS » 4 feb 2014, 23:19

un'ultima nota sugli specchietti di deloreana.com, il produttore mi ha detto che per quanto riguarda la corrente sono autoregolati e non eccedono mai una certa temperatura/consumo di elettricità. è una cosa importante da sapere dal momento che usando il cablaggio originale della macchina gli specchietti vengono riscaldati con l'accensione del quadro e restano sempre in funzione..

una differenza FONDAMENTALE tra gli specchietti di Ed e quelli di Deloreana è che quelli di Ed hanno lo strato di metallo riflettente davanti al vetro mentre quelli dei deloreana dietro: se si graffiano quelli di Ed (con stracci o altri motivi) subiscono sicuramente molti più danni e/o spellature del metallo..

Rispondi