Fari posteriori versione AXI

tutto ciò che viene aggiunto all'auto ma non è proprio indispensabile...
Rispondi
bellar89
Località / Country: Firenze

Messaggio da bellar89 » 2 dic 2010, 23:03

Secondo voi è ( sarà nel mio caso :lol: ) possibile trovarli? magari in qualche mercatino di un club o concessionario tipo Ed nuovi o usati? in teoria non dovrebbe essere un problema cambiarli.....a mio parere sono molto belli
Immagine

Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 2 dic 2010, 23:44

le auto AXI sono quelle convertite con guida a destra, per il mercato inglese dell'epoca. La conversione fu affidata alla Wooler Tech mi pare, ma i fanali non furono mai , in realtà, cambiati :

è però successo che dopo il fallimento della DMC , queste auto con guida a destra furono vendute dal fallimento, e per poterle omologare in inghilterra, un ex dipendente della wooler si inventò che era necessario cambiare anche la fanaleria... ma questo semplicemente per qualche gabola burocratica inglese, e non perchè la DMC avesse già pensato di cambiarli e farli cosi, nella versione europea!
Infatti molti proprietari inglesi di queste AXI hanno ripristinato la fanaleria originale, che era infatti prevista di rimanere tale, dopo le omologazioni che a quanto pare non arrivarono in tempo prima del fallimento...
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Rispondi