Volante Delorean elettrica

Area riservata Soci - Tutto ciò che viene aggiunto all'auto ma non è proprio indispensabile...
Rispondi
camus85
Località / Country: Treviso / Italia
Contatta:

Messaggio da camus85 » 23 dic 2011, 17:40

Se qualcuno fosse interessato al (a mio modesto parere) bellissimo volante che la DMC ha montato sul prototipo elettrico

Immagine

sono finalmente riuscito a capire il modello! :mrgreen:
E' un semplice volante Momo Millennium EVO! A cui è stato applicato centralmente lo stemma DMC.

Volendo su eBay si può trovare a non moltissimi soldi... poi tocca ad ognuno mettersi lo stemmino centrale ;) Pare però che sia necessario prendere anche un adattatore che si trova su http://www.delorean-parts.com .
VIN 06361 (11/1981): manual transmission, original engine, 100% LED converted (where possible), Wings-A-Loft Deluxe installed. Front tires: Fulda 195/60R14 - Rear tires: Toyo Proxes CF1 225/60R15

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 23 dic 2011, 21:26

guarda il caso....volante italiano, c'è da esserne fieri ragazzi!
Per me è un volante bellissimo e, sicuramente, sarà anche molto funzionale ed ergonomico, però credo che il volante della De Lorean sarebbe meglio rimanesse originale.
Tutto dipende da come uno imposta la propria macchina...son curioso di sentire l'opinione del tesoriere... :P
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

camus85
Località / Country: Treviso / Italia
Contatta:

Messaggio da camus85 » 24 dic 2011, 11:45

Aquarius ha scritto:guarda il caso....volante italiano, c'è da esserne fieri ragazzi!
Per me è un volante bellissimo e, sicuramente, sarà anche molto funzionale ed ergonomico, però credo che il volante della De Lorean sarebbe meglio rimanesse originale.
Tutto dipende da come uno imposta la propria macchina...son curioso di sentire l'opinione del tesoriere... :P
Da quel che ho letto, sembra che il volante Momo abbia un diametro leggermente inferiore... il che cmq potrebbe non essere male!

Dipende poi dai punti di vista... i puristi della DeLorean, saranno per il volante originale...
Per me un bellissimo volante che rende più "aggressivo" l'abitacolo e la macchina! Non dico che sarà mio a breve, ma ci farò dei pensierini ;) Anche perchè, personalmente, il volante originale... bello perchè originale... ma è abbastanza grezzotto!
VIN 06361 (11/1981): manual transmission, original engine, 100% LED converted (where possible), Wings-A-Loft Deluxe installed. Front tires: Fulda 195/60R14 - Rear tires: Toyo Proxes CF1 225/60R15

Rispondi