Autoradio

tutto ciò che viene aggiunto all'auto ma non è proprio indispensabile...
Rispondi
Deriofulvia
Località / Country: Firenze

Autoradio

Messaggio da Deriofulvia » 26 apr 2012, 9:19

Ciao, devo cambiare l'autoradio, l'originale craig funziona ma voglio mettere una radio con il bluetooth x il tel (e magari non a cassette!). Ho tolto l'originale e ho visto che il buco è piccolo centrale con i due fori ai lati (tipo fulvia) quindi non ci entra una radio moderna (1 din) a meno che non allarghi il buco. Voi che mi consigliate: cambio tutta la struttura interna con quella che ha già il "buco largo" o "allargo" quello che c'è già?? Non volevo spendere tanto ma neanche compromettere l'originalità dell'auto...
Grazie in anticipo, mi state aiutando tantissimo!
Dario

iudexmaximus

Autoradio

Messaggio da iudexmaximus » 26 apr 2012, 20:15

Io continuo a maledire il "caro" Josh (l'ex proprietario della mia macchina, ossia colui che l'ha acquistata dalla ragazza prima proprietaria) per aver fresato la console originale ed aver messo quella splendida sony 1 din col telecomando..
Io non farei mai una modifica irreversibile: piuttosto comprerei una console din nuova e cercherei di vendere quella vecchia per recuperare almeno una parte dell'investimento :wink:

bellar89
Località / Country: Firenze

Autoradio

Messaggio da bellar89 » 26 apr 2012, 21:10

perchè non compri quelle cassette da cui esce il cavo che puoi collegare all'mp3 ecc? cosi non hai piu il problema delle cassette ma non modifichi l'originalità

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Autoradio

Messaggio da Aquarius » 26 apr 2012, 23:48

#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

iudexmaximus

Autoradio

Messaggio da iudexmaximus » 27 apr 2012, 12:38

Io ce l'ho quell'aggeggino e mi slancio in una recensione.
Qui da me, sùsùsù al nordE, è difficile farlo funzionare correttamente, in quanto le frequenze fm libere sono davvero poche e, spostandosi, capita che una determinata frequenza da libera diventi occupata. Togliendo l'antenna dalla macchina la situazione migliora vistosamente (oppure settando in local?).
Invece, in Germania, è una pacchia: si possono fare centinaia di km senza alcuna interferenza. L'unica pecca è che quando il telefonino cerca una nuova rete in roaming, l'aggeggino si ammutolisce e bisogna toglierlo e rimetterlo dall'accendisigari. :?

Per il resto, ha anche il telecomando e il doppio ingresso USB/scheda di memoria sd: cosa chiedere di più? :mrgreen:

Marty Mc Fly
Località / Country: Locate Varesino -Co-
Contatta:

Autoradio

Messaggio da Marty Mc Fly » 27 apr 2012, 22:46

.... Io potrei chiedere... La presa accendisigari?!.... :|
"How far you go?"
"...About 30 years!"

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Autoradio

Messaggio da Aquarius » 28 apr 2012, 1:53

Marty Mc Fly ha scritto:.... Io potrei chiedere... La presa accendisigari?!.... :|
non voglio avere a che fare con dei fumati...
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Rispondi