DeLorean elettrica (Epic EV)

Link vari inerenti alla delorean
Rispondi
camus85
Località / Country: Treviso / Italia
Contatta:

Messaggio da camus85 » 18 ott 2011, 8:37

Ho trovato questa notizia sulla Delorean...

http://www.autoblog.it/post/36105/delorean-dmc-12-ev

Che ne dite? Secondo me, come sempre ho sostenuto, potevano scegliere un modello magari meno pesante, per cominciare... :roll:
VIN 06361 (11/1981): manual transmission, original engine, 100% LED converted (where possible), Wings-A-Loft Deluxe installed. Front tires: Fulda 195/60R14 - Rear tires: Toyo Proxes CF1 225/60R15

Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 18 ott 2011, 10:57

AGGIUNGO DA CORRIERE.IT
Rinasce la Delorean, l'auto di Ritorno
al futuro, stavolta è elettrica
Arriverà nel 2013 con un motore a batterie, l'annuncio
di una società americana che ha rilevato il marchio

MILANO- Ripartirà fra meno di due anni la corsa della DeLorean, la mitica auto di «Ritorno al Futuro», con la quale il professore Doc e Micheal J. Fox oltrepassano le barriere spazio temporali viaggiando nel tempo. L'annuncio arriva dagli Usa dove la nuova DeLorean Motor Company, che ha rilevato il marchio della società fondata da John Z DeLorean, intende lanciare sul mercato una versione elettrica entro il 2013. Secondo quanto si apprende dal costruttore, la vettura avrà una potenza di 260 Cv e un'autonomia fino a 160 km con una ricarica delle batterie. Il design non dovrebbe essere diverso da quello originale con le caratteristiche porte ad ala di gabbiano. Resta da vedere se l'iniziativa avrà successo, visti i precedenti fallimentari.
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Messaggio da BABIS » 18 ott 2011, 14:03

ah signor, anzichè cercare di mettere a posto i problemi dell'auto originale fanno ste cavolate.. solo a scopo mediatico oserei dire.. tanto mi è piaciuta l'idea della nuova scocca in resina tanto questa mi fa schifo! :?
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 18 ott 2011, 15:05

mhà guarda, io me la prenderei una delo elettrica se fosse ben fatta ^^ per andare al lavoro tutti i giorni non sarebbe male ^^ economica, stilosa, e affidabile :D
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Messaggio da BABIS » 18 ott 2011, 15:28

Giascarcio ha scritto:mhà guarda, io me la prenderei una delo elettrica se fosse ben fatta ^^ per andare al lavoro tutti i giorni non sarebbe male ^^ economica, stilosa, e affidabile :D
guarda nel tuo profondo e prova ad associare il (non) rumore della prius alla tua macchina 8) lo sappiamo entrambi che quando spari i funghi atomici dalla marmitta c'è il diavoletto sulla spalla che se la ride di gusto! :mrgreen:
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 18 ott 2011, 19:24

BABIS ha scritto:
Giascarcio ha scritto:mhà guarda, io me la prenderei una delo elettrica se fosse ben fatta ^^ per andare al lavoro tutti i giorni non sarebbe male ^^ economica, stilosa, e affidabile :D
guarda nel tuo profondo e prova ad associare il (non) rumore della prius alla tua macchina 8) lo sappiamo entrambi che quando spari i funghi atomici dalla marmitta c'è il diavoletto sulla spalla che se la ride di gusto! :mrgreen:
bhè cmq, se saranno davvero 260cv elettrici, deve essere fantastica! :) e ti dico anche, che potendo economicamente, me la prenderei anche ;)
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv

camus85
Località / Country: Treviso / Italia
Contatta:

Messaggio da camus85 » 18 ott 2011, 20:55

Giascarcio ha scritto:
BABIS ha scritto:
bhè cmq, se saranno davvero 260cv elettrici, deve essere fantastica! :) e ti dico anche, che potendo economicamente, me la prenderei anche ;)
Ti stronco subito... ho letto in giro che si parla di 90 mila dollari :mrgreen:

Poi, un'informazione che non ho letto (mi pare)... ma da dove le creeranno? Auto nuove (quindi nuovi telai e nuovi VIN) oppure prendono le auto vecchie e ci fanno la conversione (vecchi telai sistemati e vecchi VIN)??
VIN 06361 (11/1981): manual transmission, original engine, 100% LED converted (where possible), Wings-A-Loft Deluxe installed. Front tires: Fulda 195/60R14 - Rear tires: Toyo Proxes CF1 225/60R15

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 8 ago 2012, 15:27

dalla DMC Houston...

#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 8 ago 2012, 15:46

sempre lei..

#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Rispondi