Cominciamo... dalla fine
ovvero quando abbiamo cominciato a sognare il club ci siamo chiesti se un giorno saremmo apparsi sul mensile numero 1 in Italia di auto storiche "Ruoteclassiche" il mensile delle auto storiche di "Quattroruote"
"Ruoteclassiche" Febbraio 2010
- Coimbrino
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- iudexmaximus
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"Ruoteclassiche" Febbraio 2010
"Ogni auto viene omologata come esemplare unico"
Non è vero. Su tutte le deloren, e dico tutte, prima o poi:
- trafila liquido dei freni dall'accoppiamento tra pompa dei freni e servofreno, che va a fare dei buchi nella piastra del serbatoio
- cede l'accumulatore di pressione, costringendo i proprietari a fare il famoso walk of shame per alimentare l'iniettore di partenza a freddo
- cede l'angle drive, e bisogna indovinare a che velocità si va in base ai giri motore
- cede la pompa secondaria della frizione, e per cambiarla bisogna tirare giù la k-jetronic
- cede la pompa dell'acqua, ut supra
- si crepa la plancia nera in corripondenza del cassetto portaguanti e quella grigia si ustiona dal sole
- si crepano binnacle neri e grigi
- una portiera si blocca chiusa
- l'alternatore rende l'anima
- il telaio presenta corrosione sugli attacchi delle sospensioni posteriori
- qualcuno ti chiede dove sia il flusso canalizzatore
- si forma la x sul cofano
- si formano le sopracciglie sopra gli abbaglianti
- salta il fusibile 7 e fa un cratere nella scatola dei fusibili
- il/i finestrino/i elettrico/i deraglia/no
- la pompa della benzina non pompa più
Quindi sono tutte uguali


Non è vero. Su tutte le deloren, e dico tutte, prima o poi:
- trafila liquido dei freni dall'accoppiamento tra pompa dei freni e servofreno, che va a fare dei buchi nella piastra del serbatoio
- cede l'accumulatore di pressione, costringendo i proprietari a fare il famoso walk of shame per alimentare l'iniettore di partenza a freddo
- cede l'angle drive, e bisogna indovinare a che velocità si va in base ai giri motore
- cede la pompa secondaria della frizione, e per cambiarla bisogna tirare giù la k-jetronic
- cede la pompa dell'acqua, ut supra
- si crepa la plancia nera in corripondenza del cassetto portaguanti e quella grigia si ustiona dal sole
- si crepano binnacle neri e grigi
- una portiera si blocca chiusa
- l'alternatore rende l'anima
- il telaio presenta corrosione sugli attacchi delle sospensioni posteriori
- qualcuno ti chiede dove sia il flusso canalizzatore
- si forma la x sul cofano
- si formano le sopracciglie sopra gli abbaglianti
- salta il fusibile 7 e fa un cratere nella scatola dei fusibili
- il/i finestrino/i elettrico/i deraglia/no
- la pompa della benzina non pompa più
Quindi sono tutte uguali



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"Ruoteclassiche" Febbraio 2010
Hai ragione ma guarda gli avevamo mandato 2 pagine A4 e ha riassunto il nostro club in 3 righe...
Ma a noi va strabene lo stesso!!
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