invece era un Ford Galaxy 7 posti di 5 metri!AkimaGT ha scritto:Come barcone Ford? non so se ho visto bene ma dalla plancia sembrava una Fiesta mk7

invece era un Ford Galaxy 7 posti di 5 metri!AkimaGT ha scritto:Come barcone Ford? non so se ho visto bene ma dalla plancia sembrava una Fiesta mk7
Purtroppo non sono riuscito a farlo sentire abbastanza in colpa!Cineman ha scritto:Paolo che accusa il responsabile degli acquisti di magazzino della Delorean di non aver comprato abbastanza
parafanghi anteriori.
peccato xkè io e te avremmo tante cose da dirci...cmqe, prima o poi ci si conoscerà di persona dai...Marty Mc Fly ha scritto:... non ho il Facebook... il mio pc proprio si rifiuta...
a luglio devo portare la De Lorean dal mio amico carrozziere di Morazzone....passo di là o all'andata o al ritorno, dipende da come sono messo, intanto questo è il mio cell 331/5705135Marty Mc Fly ha scritto:ma vieni qui a locate un sabato o una domenica! rivedi i tuoi colleghi e ci prendiam un Deloaperitivo!
pubblikiamo cosa ci siamo scritti??Marty Mc Fly ha scritto:Preso nota e inviato sms!
sto andando off topic...e nn va bene...basta cosìMarty Mc Fly ha scritto:uh Signur!!!!
![]()
scrvi scrivi...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite