Messaggio
da Giascarcio » 28 lug 2010, 21:00
allora, premesso che MUOIO dalla voglia di venirci, e premesso anche che la mia delo meriterebbe un pò di attenzioni che per un motivo o per un altro non ho ancora avuto tempo di darle, io FORSE, ripeto, FORSE potrei esserci facendo la pazzia di partire venerdì notte da Rimini per essere in Luxemburg Sabato in mattinata, e vi spiego anche perchè.
La settimana del raduno in Lussemburgo io ho il mio "Atelier di Laurea" che non si può saltare per chi come me vuole laurearsi a Novembre, per cui per tutta la settimana sarà dalle 8 di mattina alle 8 di sera a lavorare in uni. Però questo patibolo/delirio finisce venerdì sera in teoria, e se, non sono completamente morto e consumato dalla settimana, c'è una vaga possibilità che mi prenda il matto, metta 3 calzini e tre mutande in macchina, faccio il pieno, e ci vediamo la mattina dopo su ^^
Però come dicevo è tutto molto forse, deciderò davvero all'ultimo cosa fare. Nel caso verrò, faremo insieme viaggio di ritorno ^^ e in tutto questo deciderò sempre all'ultimo se prendere la Delorean, o la Brera, dipende se mi fido di fare in una nottata 1052km ^^
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv