Io... c'ero !
Siamo andati io con la mia VIN1748 e Iudexmaximus con VIN878.
Partiti giovedi sera, abbiam viaggiato fino a Saint-Jean-de-Maurienne, poco oltre il traforo del Frejus, per spezzare il viaggio e abbiamo pernottato al DorHotel,
http://www.dorhotel.com
dove Iudex aveva già avuto modo di fermarsi in un altro viaggio. L'hotel è carino e semplice, pulito e bentenuto, non troppo di lusso e ma prezzi buoni.
Siamo ripartiti poi Venerdi mattina e abbiam viaggiato per altri 350km circa, fino a Ceyrat, dove c'era il Camping di ritrovo, Camping Municipal Le Chanset, che era stato prenotato da Pascal, l'organizzatore dell'evento.
http://it.infocamping.com/campings-Ceyr ... set-Ceyrat
nel camping stavamo in bungalow con 3 stanze ognuno.
I posti del luogo sono molto interessanti e in effetti che io sappia poco conosciuti normalmente. Sono zone montane famose per il territorio di origine vulcanica. Ci sono molti monti con antichi crateri, molti diventati laghetti. In zona anche Gergovia dove siam passati, posto famoso per la storia del popolo dei galli e vicende romane.
qui le foto, ne aggiungerò altre poi:
http://www.dmc12.it/cineman.htm?albumid ... 8835005777
Tecnicamente il viaggio è andato tutto bene: ho fatto 1700km in tutto ( il contamiglia ne ha segnate 1083, qualcosa di piu ) e con una media calcolata molto precisa di 12km/litro, che è ottimo, viaggiando con calma mediamente a circa 110-120kmh in autostrada...
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989