DeLorean Hotwheels

Parti ed oggetti in vendita da Soci e proprietari
iudexmaximus

DeLorean Hotwheels

Messaggio da iudexmaximus » 9 nov 2011, 20:45

Vendo solo a referenziati alcuni esemplari in scala 1:64 provenienti dalla mia collezione privata.

Type 1

Delorean nera: immacolata, verniciatura lucida, provenienza nazionale.
Gli esemplari sono dotati di interni grigi e del pregevole sportellino del carburante sul cofano anteriore. I vetri sono di color neutro, il che consente una vista d'eccezione sull'ambiente interno.

Disponibili 7 vetture al prezzo di 30,- CHF ciascuna

Immagine

Type 2

Delorean oro: immacolata, verniciatura opaca, provenienza nazionale.
Segno distintivo di questa serie sono gli interni marroni, che creano una liason d' eccellenza con lo stile esterno. Anche questa serie è dotata di sportellino del carburante e di vetri neutri.
PS: alcuni esemplari hanno il pregio di una colorazione tendente al rossiccio, il che indica una maggiore quantità di tinta oro presente nella superficie. Una eventuale perizia giurata è a carico del compratore e potrà essere svolta solo a trattativa di vendita conclusa con esito positivo.

Disponibili 3 vetture al prezzo di 50,- CHF ciascuna

Immagine

Type 3

Delorean grigia con striscia nera e cerchi oro: immacolata, verniciatura semi lucida, di importazione estera.
Si tratta di una versione post-moderna, con uno stile unico e inconfondibile e dal fascino indiscusso. Anche questa vettura è dotata di vetri neutri e di sportellino del carburante.
Gli interni neri danno quel tocco di elegante aggressività ad una vettura che non ha bisogno di ulteriori dettagli, in quanto già colonna portante della storia automobilistica mondiale

Esemplare unico, prezzo fortemente impegnativo e profondamente al di sopra di un ipotetico valore di mercato, ma ampiamente giustificato dall' eccezionalità della vettura.
La richiesta dovrà essere indirizzata su carta filigranata, allegando il modello 730/ 2010.

Immagine

Type 4

Delorean BTTF 1: immacolata, vernicitura semi lucida, di importazione estera.
L'esemplare in questione è dotato del kit estetico di “Ritorno al futuro 1”: flusso canalizzatore, reattore per l'immissione del plutonio, circuiti spazio-temporali, etc.
La vettura è matching numbers: interni grigi, cambio manuale e assenza dello sportellino del carburante sul cofano.
Le superfici vetrate, in tonalità azzurrata, danno un look futuristico ad una leggenda senza tempo.

Disponibili 3 vetture al prezzo di 40,- CHF ciascuna

Immagine

Condizioni di vendita

Le vetture vengono cedute solo di persona: non è prevista in alcun caso la spedizione.
Queste regola non ammette eccezioni.
Il pagamento potrà essere corrisposto esclusivamente mediante la valuta svizzera indicata. Non sono accettate monete e non verrà dato resto.
L'esito finale della vendita sarà sempre e comunque soggetto alla discrezione della parte venditrice

Giascarcio
Contatta:

DeLorean Hotwheels

Messaggio da Giascarcio » 9 nov 2011, 21:14

Salve,
Sono un referenziatissimo progettista, impegnato anche nella carica di presidente di un noto club di auto esotiche.
Sono interessato alla Type 4 "Delorean BTTF 1".
Dispongo della necessaria liquidità in valuta svizzera, e dopo una accurata visione del modello posso anche procedere alla conclusione della vendita.

attendo istruzioni,

saluti
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv

Marty Mc Fly
Località / Country: Locate Varesino -Co-
Contatta:

DeLorean Hotwheels

Messaggio da Marty Mc Fly » 9 nov 2011, 22:44

Hm mm.....chissa' come mai ho la netta sensazione che i prezzi espressi in franchi siano ad indicare che ci si sta rivolgendo a un pubblico prettamente frontaliero....
Essendo casualmente a conoscenza di un socio del CID che vive proprio a pochi passi dal confine italo-svizzero posso provare a mettere in contatto il venditore con il compratore, dato che stiamo parlando di cifre e lotti.
La proposta e' presa in considerazione.
A presto!
"How far you go?"
"...About 30 years!"

iudexmaximus

DeLorean Hotwheels

Messaggio da iudexmaximus » 11 nov 2011, 10:44

Marty Mc Fly ha scritto:Hm mm.....chissa' come mai ho la netta sensazione che i prezzi espressi in franchi siano ad indicare che ci si sta rivolgendo a un pubblico prettamente frontaliero....
Essendo casualmente a conoscenza di un socio del CID che vive proprio a pochi passi dal confine italo-svizzero posso provare a mettere in contatto il venditore con il compratore, dato che stiamo parlando di cifre e lotti.
A presto!
Illustre Dott. Marty Mc Fly,

Facendo riferimento al colloquio telefonico intercorso tra il nostro delegato ed il Suo staff di collaboratori in data 10/11/11, ci pregiamo di offrirLe la nostra migliore offerta per il lotto di vetture da Lei richiesto:

- #1 vettura type 2: 50,- CHF
- #1 vettura type 4: 40,- CHF
- Preparazione dell'offerta: 100,- CHF

TOTALE: 190,- CHF

Restano valide le condizioni contrattuali esposte precedentemente.

Certi che la quotazione esposta possa soddisfare i palati più esigenti, voglia gradire i nostri più distinti saluti

iudexmaximus

DeLorean Hotwheels

Messaggio da iudexmaximus » 11 nov 2011, 10:48

Giascarcio ha scritto:Salve,
Sono un referenziatissimo progettista, impegnato anche nella carica di presidente di un noto club di auto esotiche.
Sono interessato alla Type 4 "Delorean BTTF 1".
Dispongo della necessaria liquidità in valuta svizzera, e dopo una accurata visione del modello posso anche procedere alla conclusione della vendita.

attendo istruzioni,

saluti
Illustre Dott. Giascarcio,

La ringraziamo per il Suo pregevole interesse. Al più presto un nostro emissario di comprovata fiducia si metterà in contatto con il Suo team di collaboratori per portare avanti la negoziazione.
Ci preme ricordarLe che le vetture, al momento, si trovano in un caveau a temperatura ed umidità controllata presso una sede di sicurezza della nostra Società.
Per cortesia, nel frattempo La invitiamo a trasmettere le Sue referenze via PM, oppure, se lo trova più comodo, via Fax al numero che le verrà inviato a breve tramite raccomandata.

Marty Mc Fly
Contatta:

DeLorean Hotwheels

Messaggio da Marty Mc Fly » 14 nov 2011, 2:29

iudexmaximus ha scritto:
Marty Mc Fly ha scritto:Hm mm.....chissa' come mai ho la netta sensazione che i prezzi espressi in franchi siano ad indicare che ci si sta rivolgendo a un pubblico prettamente frontaliero....
A presto!
Illustre Dott. Marty Mc Fly,

Facendo riferimento al colloquio telefonico intercorso tra il nostro delegato ed il Suo staff di collaboratori in data 10/11/11, ci pregiamo di offrirLe la nostra migliore offerta per il lotto di vetture da Lei richiesto:

- #1 vettura type 2: 50,- CHF
- #1 vettura type 4: 40,- CHF
- Preparazione dell'offerta: 100,- CHF

TOTALE: 190,- CHF

Restano valide le condizioni contrattuali esposte precedentemente.

Certi che la quotazione esposta possa soddisfare i palati più esigenti, voglia gradire i nostri più distinti saluti

il mio cliente comunica che la proposta assume carattere di interesse assai rilevante.
A breve sarete contattati da un nostro incaricato affinche' possiate accordarvi per il giorno,l'ora e il luogo in cui effettuare la transazione.
Cordialità
"How far you go?"
"...About 30 years!"

iudexmaximus

DeLorean Hotwheels

Messaggio da iudexmaximus » 11 feb 2012, 15:13

Ringrazio tutti i miei Clienti che, con emozione, hanno coronato il loro sogno, quello di possedere un modello unico praticamente introvabile nell'intera penisola (isole minori comprese): une delorean hot wheels.
A causa dell'enorme domanda per questi esemplari da collezione, ho mobilitato in extremis i miei fornitori per riuscire a soddisfare l'elevato numero di richieste pervenutemi. Infatti, lo stock in giacenza non era sufficiente per coprire intieramente la domanda.
A tal scopo, mi pregio di proporvi la

Type 4 bis

Simile alla type 4, differisce però a causa del fatto che siano esemplari nazionali (da sempre).
Nelle foto allegate potete rilevare le differenze significative tra un modello import e quello nazionale.

Marty Mc Fly
Contatta:

DeLorean Hotwheels

Messaggio da Marty Mc Fly » 14 feb 2012, 23:24

Si...
Esprimo le mie rimostranza da acquirente ...
E' stato concordato il prezzo, la modalità di consegna, preso appuntamenti... Ma finora non e' ancora avvenuta la transazione.
Sono basito dei tempi di attesa.

Spero di poter concludere l'affare prima dell' inizio della primavera.

Inoltre, con la presente, sono a ricordarLe che presso la mia azienda e' stoccato il preziosissimo manufatto californiano appositamente importato per la Sua collezione privata.

Resto in attesa di un Suo cortese riscontro.
"How far you go?"
"...About 30 years!"

sandruya85
Località / Country: Pisa
Contatta:

DeLorean Hotwheels

Messaggio da sandruya85 » 28 feb 2012, 10:57

A me manca la "Type 2", quella color Oro...me la portate alla Pizzata a casa di Lore???
Un giorno avro' una DeLorean!
Immagine

iudexmaximus

DeLorean Hotwheels

Messaggio da iudexmaximus » 28 feb 2012, 18:48

Marty Mc Fly ha scritto:Si...
E' stato concordato il prezzo, la modalità di consegna, preso appuntamenti... Ma finora non e' ancora avvenuta la transazione.

Inoltre, con la presente, sono a ricordarLe che presso la mia azienda e' stoccato il preziosissimo manufatto californiano appositamente importato per la Sua collezione privata.

Gent.mo Cliente,

I nostri uffici commerciali stanno procedendo con la minuziosa analisi delle referenze pervenuteci.
Sarà contattato non appena queste formalità (ma non troppo) saranno completamente espletate.

Cordialità

iudexmaximus

DeLorean Hotwheels

Messaggio da iudexmaximus » 28 feb 2012, 18:52

sandruya85 ha scritto:A me manca la "Type 2", quella color Oro...me la portate alla Pizzata a casa di Lore???
Gent.le aspirante Cliente,

Le ricordo le condizioni di vendita.
L'assenza di anche uno solo dei requisiti indicati implica il non luogo a procedere della transizione commerciale.

Distinti saluti
iudexmaximus ha scritto:Vendo solo a referenziati alcuni esemplari in scala 1:64 provenienti dalla mia collezione privata.

...
Condizioni di vendita

Le vetture vengono cedute solo di persona: non è prevista in alcun caso la spedizione.
Queste regola non ammette eccezioni.
Il pagamento potrà essere corrisposto esclusivamente mediante la valuta svizzera indicata. Non sono accettate monete e non verrà dato resto.
L'esito finale della vendita sarà sempre e comunque soggetto alla discrezione della parte venditrice

camus85
Località / Country: Treviso / Italia
Contatta:

DeLorean Hotwheels

Messaggio da camus85 » 28 feb 2012, 19:06

Esimio dottore,

volevo porgerLe un quesito. Sono entrato in possesso di numero 3 (o 4, la mia memoria vacilla) preziosi modellini della medesima serie, tutti dello stesso tipo, però non corrispondono a nessuno dei precedentemente pubblicizzati. Invio in allegato una foto esemplificativa.

Come potrà notare è un misto dei tipi da lei descritti: modello DeLorean stock come il Type 3, niente scritte sulle fasce laterali come il Type 1, 2 e 4, vetri azzurrati come il Type 4, cerchioni come il Type 1, 2 e 4.

Come procedo alla classificazione?
Ringrazio anticipatamente per la sua cortese attenzione e alla sua sicura risposta.

Cordiali saluti,
camus85
VIN 06361 (11/1981): manual transmission, original engine, 100% LED converted (where possible), Wings-A-Loft Deluxe installed. Front tires: Fulda 195/60R14 - Rear tires: Toyo Proxes CF1 225/60R15

iudexmaximus

DeLorean Hotwheels

Messaggio da iudexmaximus » 28 feb 2012, 19:19

Gent. Collega,

Prima di tutto, mi voglia perdonare il ritardo con cui procedo a questa risposta nei Suoi confronti.

Dopo accurata analisi, mi posso sbilanciare nell'affermare che gli esemplari in Suo possesso possono essere classificati come Type 0, in quanto sono la prima serie prodotta ed a partire dalla quale sono derivate tutte le realizzazioni seguenti.
Se si tratta di esemplari in ottime condizioni, posso stimare un prezzo commerciale di vendita approssimativo di 45,- CHF cadauno.

La fattura per l'analisi appena descritta, che ho effettuato in prima persona, senza terzi soggetti interposti, è pari a 300,- CHF e Le sarà inviata entro le ore 8 AM (fusorario di Lugano) dell'29/02/2012 AD

sandruya85
Località / Country: Pisa
Contatta:

DeLorean Hotwheels

Messaggio da sandruya85 » 19 mar 2012, 12:53

Voi siete pazzi
iudexmaximus ha scritto:
sandruya85 ha scritto:A me manca la "Type 2", quella color Oro...me la portate alla Pizzata a casa di Lore???
Gent.le aspirante Cliente,

Le ricordo le condizioni di vendita.
L'assenza di anche uno solo dei requisiti indicati implica il non luogo a procedere della transizione commerciale.

Distinti saluti
Un giorno avro' una DeLorean!
Immagine

iudexmaximus

DeLorean Hotwheels

Messaggio da iudexmaximus » 30 mar 2012, 7:52

iudexmaximus ha scritto:
Marty Mc Fly ha scritto:Si...

Gent.mo Cliente,

I nostri uffici commerciali stanno procedendo con la minuziosa analisi delle referenze pervenuteci.
Sarà contattato non appena queste formalità (ma non troppo) saranno completamente espletate.

Cordialità
Egregio Cliente,

Essendo oramai già trascorsa una settimana dal completamento della procedura di acquisto, siamo confidenti che i prodotti soddisfino pienamente le Sue aspettative.
Le chiediamo, cortesemente, di completare, con voti da 7 a 11 (7= buono, 8= ottimo, 9= eccellente, 10= fantastico, 11= strepitoso) il seguente questionario:

- Rapporto qualità/prezzo dei prodotti acquistati=
- Senso di appagamento per essere entrato in possesso di oggetti altamente esclusivi e d'élite=
- Preparazione tecnica del nostro ufficio commerciale=
- Efficienza del nostro Customer care=

RingraziandoLa per la fiducia accordataci, confidiamo di poterLa annoverare tra i nostri più prestigiosi clienti continuativi.

Rispondi