Luci Stop

Area riservata Soci - Tutto ciò che viene aggiunto all'auto ma non è proprio indispensabile...
Rispondi
Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Luci Stop

Messaggio da Aquarius » 3 lug 2010, 20:21

Considerando ke Ed vende il kit stop a led alla modica cifra di 86,05 € ho fatto qualke ricerca.
Con 16,80 € + spedizione ci portiamo a casa gli stop a Led della Cinquecento ke mi sembrano buoni....vi posto il link:

http://www.500mania.it/ns/index.php/sto ... light.html

ke ne pensate amici? Io credo ke li prenderò, finalmente luce in abbondanza, cosumi irrilevanti, bassissima temperatura di esercizio e maggior durata... :mrgreen:
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Luci Stop

Messaggio da Aquarius » 3 lug 2010, 20:41

su questo sito amerikano ci possiamo davvero sbizzarrire....okkio a nn esagerare! :wink:

http://www.autolumination.com/

i led delle porte costano qlksina in + ke da Ed, xrò si risparmia sulle luci delle frecce, stop e posizione...
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

iudexmaximus

Luci Stop

Messaggio da iudexmaximus » 4 lug 2010, 22:47

Io ho visto quelle luci a led (la versione di Ed, con i led sia dietro sia sulla circonferenza) sulla macchina di Welmoed lo scorso autunno.
Ti dirò: prese da sole, non stanno male. La velocità con cui si accendono è elevata e sbriluccicano bene.
Però, se freni e metti la freccia, il lampeggio lento e graduale della freccia contrasta con la velocità di accensione e spegnimento del led.
Quindi, secondo me, o frecce e stop, o nulla..

ruoppolo
Località / Country: Cantù
Contatta:

Luci Stop

Messaggio da ruoppolo » 3 ago 2010, 21:59

io ho avuto modo di testarle sui camion e devo dire che al contrario delle lampadine tradizionali, che fanno una luce omogenea, quelle a Led fanno una luce piuttosto direzionale, ai lati non fanno molta luce. quindi guardando ad esempio un camion dal dietro, si vedrà la luce concentrata in un punto.

Rispondi