MERCATINO DEL CID

Recensioni, consigli e critiche
Rispondi
Marty Mc Fly
Località / Country: Locate Varesino -Co-
Contatta:

MERCATINO DEL CID

Messaggio da Marty Mc Fly » 21 nov 2010, 15:58

So di essere uno degli ultimi arrivati....
Però è qualche giorno che ci penso e ci ripenso....avevo già sbirciato dei gadget di repertorio nel garage di Andrea, poi ho visto l'adesivo della "spedizione 2010", le NIKE in edizione limitata... e non ce l'ho fatta a non POSTARE!

Non sarebbe bello avere un nostro mercatino, ma NOSTRO, intendo esclusivo del CID!

Mi fa gola un pochino quell'adesivo li e sarebbe bello poterlo esporre nel mio garage, anche se non riesco a partecipare alla gita in Olanda;
Perchè se, ad esempio, mi son perso l'orologio del CID non c'è la possibilità di averlo?

o... perchè non creare un NOSTRO portachiavi per le Dmc12 del club... magliette ... ecosì via?!
si potrebbe anche creare un link alla sezione che esiste già del VENDO e COMPRO.
E' solo un'idea... va studiata e valutata, però ve l'ho buttata lì!

Ciao
"How far you go?"
"...About 30 years!"

Giascarcio
Contatta:

MERCATINO DEL CID

Messaggio da Giascarcio » 21 nov 2010, 22:44

Marty Mc Fly ha scritto:So di essere uno degli ultimi arrivati....
Però è qualche giorno che ci penso e ci ripenso....avevo già sbirciato dei gadget di repertorio nel garage di Andrea, poi ho visto l'adesivo della "spedizione 2010", le NIKE in edizione limitata... e non ce l'ho fatta a non POSTARE!

Non sarebbe bello avere un nostro mercatino, ma NOSTRO, intendo esclusivo del CID!

Mi fa gola un pochino quell'adesivo li e sarebbe bello poterlo esporre nel mio garage, anche se non riesco a partecipare alla gita in Olanda;
Perchè se, ad esempio, mi son perso l'orologio del CID non c'è la possibilità di averlo?

o... perchè non creare un NOSTRO portachiavi per le Dmc12 del club... magliette ... ecosì via?!
si potrebbe anche creare un link alla sezione che esiste già del VENDO e COMPRO.
E' solo un'idea... va studiata e valutata, però ve l'ho buttata lì!

Ciao
Ci hai letto nel pensiero ^^

Avevamo già in mente di aprire una sezione del genere, e appena possibile attueremo anche questo servizio ;)

ora rifaremo gli orologi, e qualche altra chicca, e quando i tempi saranno maturi, aprirà la sezione del mercatino con i gadget di club ;)
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv

Marty Mc Fly
Località / Country: Locate Varesino -Co-
Contatta:

MERCATINO DEL CID

Messaggio da Marty Mc Fly » 21 nov 2010, 23:15

se può servire ... vicino a casa c'è un negozietto che si occupa di stampe su maglie, cappelli, t-shirt ecc. ed esegue gadget a richiesta come portachiavi, targhe , pinks ecc.

se serve far fare dei preventivi mi metto a disposizione! :wink:
"How far you go?"
"...About 30 years!"

Rispondi